The Originals – il simpatico scambio di tweet tra Phoebe Tonkin e Daniel Gillies
The Originals – L’attore Daniel Gillies commenta ironicamente un tweet della collega Phoebe Tonkin ed è subito Haylijah Daniel Gillies…
The Originals – L’attore Daniel Gillies commenta ironicamente un tweet della collega Phoebe Tonkin ed è subito Haylijah
Daniel Gillies è certamente un tipo molto ironico. Nel corso di questi anni in The Originals e in The Vampire Diaries prima, l’interprete di Elijah ha dimostrato più volte di essere molto incline agli scherzi. Anche questa volta non si è sottratto alla sua fama e “a farne le spese” è stata la sua ex collega Phoebe Tonkin. Tutto nasce da un tweet che l’attrice ha scritto sul suo profilo in cui annunciava i fan che non sarebbe riuscita a partecipare ad una convention in programma nel weekend.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHi Sydney @OzComicCon I’m truly sorry I can’t be there this weekend. I have work commitments that have to take priority, but I hope you all have fun and I can’t wait to meet you one day. ❤️
— Phoebe Tonkin (@1PhoebeJTonkin) September 27, 2018
“Ciao Sydney, sono davvero dispiaciuta ma non riesco ad essere con voi questo weeked – annuncia la Tonkin – ho degli impegni di lavoro che hanno la priorità, ma spero vi divertiate tutti quanti e non vedo l’ora di incontrarvi tutti un giorno“. Daniel, anche lui presente alla convention, ha commentato così…
Leggiamolo insieme