Riverdale 3 – la folle teoria che lega Betty a Penny Peabody
Riverdale 3 teoria fan – La folle ipotesi di alcuni seguaci dello show, che avrebbero individuato un legame tra Betty…
Riverdale 3 teoria fan – La folle ipotesi di alcuni seguaci dello show, che avrebbero individuato un legame tra Betty e Penny Peabody
Riverdale 3 teoria fan – La terza stagione di Riverdale approderà sulla The CW mercoledì 10 ottobre. Lo show ripartirà esattamente da dove è finito. Scopriremo sin dal primissimo episodio cosa accadrà ad Archie, che affronterà nel kickoff un momento delicato. Nel corso del finale di stagione, il giovane Andrews è stato eletto Presidente del comitato studentesco. Nel corso della cerimonia di premiazione dello studente però qualcosa è andato storto. Archie è stato prelevato dallo sceriffo Minetta con l’accusa di aver ucciso uno degli uomini di Hiram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl processo del ragazzo sarà al centro della 3×01, che promette di dare immediatamente un verdetto. Ma Archie non sarà ovviamente l’unico protagonista della nuova stagione. Scopriremo infatti cosa accadrà alla sua fidanzata Veronica (in continua lotta tra la famiglia e il suo amore) e ai suoi amici Jughead e Betty. A proposito di quest’ultima, alcuni fan dello show si sono divertiti a lanciare una bizzarra teoria che coinvolge la Cooper ed un altro personaggio: Penny Peabody.
Scopriamola insieme