Manifest 1×02 anticipazioni e trama: dove eravamo rimasti

MANIFEST 1×02 ANTICIPAZIONI – Questa settimana il nuovo drama con protagonista Josh Dallas ha visto la luce sulla NBC. Nel primo episodio abbiamo conosciuto la famiglia di Ben, presa alla sprovvista dal volo 825 che, al momento del suo atterraggio, si è ritrovata proiettata in avanti di ben cinque anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso dell’episodio abbiamo scoperto come i nostri protagonisti si siano ritrovati in vite che non sono le loro. La figlia e la moglie di Ben hanno ormai trascorso cinque anni credendolo morto mentre la sorella Michaela deve fare i conti con il fatto che il suo fidanzato abbia sposato la sua migliore amica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come se non bastasse, i nostri protagonisti iniziano a sentire delle voci. Non si tratta di voci estranee, ma delle loro stesse voci che gridano nelle loro teste. Michaela riesce a salvare due bambini grazie alle indicazioni di… se stessa ma scopre presto che non è l’unica a sentire quelle voci. Tutti i passeggeri del volo 825 sono nella medesima situazione e vengono riportati davanti all’aereo.

Che cosa succederà nel prossimo episodio?

Avanti