Manifest 1×01 streaming: la nuova avventura di Josh Dallas e dell’aereo scomparso

MANIFEST 1×01 STREAMING – Un nuovo drama è atterrato sulla NBC. È proprio il caso di dirlo, poiché stiamo parlando di Manifest. Fin dal principio la serie è stata paragonata a Lost e si sa che si tratta di una comparazione non di poco conto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Guardando la premiere si comprende perché l’emittente abbia voluto fare questo paragone. Innanzitutto l’episodio inizia presentandoci i protagonisti dello show. Conosciamo, dunque, Michaela Stone (Melissa Roxburgh) e la sua famiglia. Suo fratello, Ben (Josh Dallas) con sua moglie Grace (Athena Karkanis) è presente con i suoi bambini mentre conosciamo anche i genitori di Ben e Michaela. Uno dei due figli di BenKal (Jack Messina) sta combattendo il cancro. Questo significa da subito che il padre avrà bisogno di altri soldi per le sue cure.

All’improvviso, il volo su cui stanno volando atterra a New York ma nessuno sa che quel volo è atterrato solo cinque anni dopo. Nessuno sull’aereo è invecchiato, né fisicamente, né mentalmente, ma si ritrovano in un mondo di cui non sanno nulla.

Ma che cosa sappiamo?

Avanti