Grey’s Anatomy 15 Niko Kim – Il cast del medical drama svela qualche anticipazione sul primo chirurgo gay interpretato da Alex Landi

Grey’s Anatomy 15 Niko Kim sarà una delle più grandi novità della nuova stagione del medical drama della ABC. Il personaggio interpretato dall’attore italo-coreano Alex Landi entra a far parte della quindicesima annata sin dal primissimo episodio. Il dottor Kim sarà il primo chirurgo uomo omosessuale e l’unico rappresentante della comunità LGBT nella serie ora che anche Arizona (dopo Callie) ha detto addio allo show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il ruolo di Landi sarà un ruolo ricorrente nella nuova stagione, ma non sappiamo ancora in quanti episodi comparirà. Alex Landi non sarà tuttavia l’unica novità di GA 15. Nel cast troveremo anche Chris Carmack, il cui personaggio potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Meredith. Intanto però gli occhi dei restanti membri del cast sono tutti per Niko Kim. Ecco come gli attori dello show hanno accolto la notizia dell’arrivo del nuovo medico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamolo insieme

Avanti