Il primo trailer della settima stagione di The Walking Dead
7 Ottobre 2016: la data che i fan di The Walking Dead devono attendere per scoprire chi sarà il bersaglio…
7 Ottobre 2016: la data che i fan di The Walking Dead devono attendere per scoprire chi sarà il bersaglio della temibile mazza chiodata di Negan.
Durante il panel del Comic-Con, è stato rilasciato il primo trailer della prossima stagione: un promo che si apre proprio dove avevamo lasciato la storia. Rick, Daryl, Michonne, Carl, Glenn, Maggie, Abraham, Rosita, Eugene e Aaron al cospetto di Negan. Uno di loro verrà ucciso e non esiste via di scampo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl trailer mostra alcuni flashback significativi dei vari personaggi, facendoci intendere che presto diremo addio per sempre ad uno di loro e non sarà per niente facile. Ogni personaggio è amato dal pubblico e chiunque sarà la vittima, verrà sicuramente compianta.
Oltre a sapere finalmente chi verrà ucciso da Negan, i fan non vedono l’ora di conoscere Ezekiel. Questo nuovo personaggio, interpretato da Khary Payton, rispecchierà pienamente la versione che i fan della serie a fumetti conoscono e amano.
Ezekiel è un ex gestore di zoo che è riuscito ad imporsi su una comunità e ora si fa chiamare Re Ezekiel e regna su ciò che lui chiama "The Kingdom". Odia Negan e i Salvatori e potrebbe essere un alleato importante per Rick e i suoi amici.
La caratteristica di Ezekiel? Possiede una tigre di nome Shiva!
Nella prossima pagina, le più belle foto promozionali della settima stagione e tutto sul panel di The Walking Dead!