Pose 3 stagione si farà: Netflix ha rinnovato la serie per nuovi episodi

Pose 3 stagione si farà! La notizia del rinnovo della serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals arriva dopo una sola settimana dall’uscita della seconda stagione. Per il network FX dunque Pose avrà una terza stagione! È Deadline a riportare le parole del presidente di FX Networks e FX Productions, John Landgraf, che esprime la sua stima per i creatori dello show e per il cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Pose ha arricchito la nostra cultura e il panorama televisivo come poche serie prima. Siamo onorati di collaborare con i creatori Ryan Murphy, Brad Falchuck e Steven Canals su una terza stagione. I nostri ringraziamenti vanno a tutto il team creativo… il fantastico cast, la crew, i Fox 21 Television Studios e FX Productions per questa rivoluzionaria, illuminante e incredibilmente interessante serie TV.

Pose 3 stagione quando esce? La data di uscita su Netflix in Italia di Pose 3

UPDATE 05/03/2021: dopo più di un anno dalla seconda stagione e gli slittamenti delle riprese provocati dal Coronavirus, la produzione della serie ha divulgato news sull’uscita dei prossimi episodi. Per il momento sappiamo quando esce Pose 3 negli Stati Uniti, ossia il 2 maggio 2021. I nuovi episodi andranno prima in onda su FX, rete americana via cavo, e in seguito saranno pubblicati anche su Netflix. Ma è probabile che l’uscita in Italia di Pose 3 non si verifichi prima che tutti gli episodi saranno stati trasmessi in America.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mj Rodriguez (@mjrodriguez7)

UPDATE 03/03/2020: il cast di Pose 3 ha annunciato l’inizio dei lavori per la terza stagione attraverso un cliccatissimo post sui social. I protagonisti dello show (eccettuati Billy Porter e Indya Moore) si sono immortalati in una sala prove insieme al coreografo Twiggy Pucci, per dar vita ai nuovi spettacoli delle ball. Se le riprese andranno avanti sino all’inizio dell’estate, è probabile che l’uscita di Pose 3 si celebri nel corso delle ultime settimane di registrazione. Ciò significa che i prossimi episodi potrebbero debuttare su FX tra maggio e giugno 2020.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Pose FX (@poseonfx) in data:

Trailer dei nuovi episodi

Il trailer della terza stagione di Pose verrà probabilmente pubblicato all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi da FX. Il trailer doppiato in italiano, invece, arriverà forse in concomitanza con l’annuncio della data di uscita in streaming di Pose 3 stagione, sempre se si farà, su Netflix.

Pose 3 stagione di cosa parla: trama e anticipazioni

Di cosa parla la 3 stagione di Pose? Non essendoci anticipazioni ufficiali su Pose 3, seguiranno una serie di ipotesi sugli sviluppi dello show.

Nel season finale, la House of Evangelista sembra riaprire i battenti con due nuove reclute. Proprio al di fuori del solito locale, Blanca si imbatte in due adolescenti cacciati dalle famiglie e, assieme a Pray Tell, decide di prenderli sotto la propria ala. Gli altri suoi figli sono ufficialmente cresciuti e in giro a conquistare il mondo. Addirittura, Angel e Papi sono pronti a sposarsi.

Se tutto andrà per il verso giusto, probabilmente nella trama di Pose 3 assisteremo al loro matrimonio. Ovviamente non mancheranno le consuete gare alle ball, che riporteranno gli attori nelle aule di danza.

Durante una serata al Pacific Designer Center di Los Angeles, Ryan Murphy ha anche dichiarato che la serie proseguirà culminando nel racconto del 1996, anno in cui le cure contro l’AIDS divennero disponibili su larga scala. Non è chiaro però quando tutto ciò accadrà, e a quale stagione lo show sarà arrivato per salutare gli spettatori.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Pose 3 stagione? Vorremmo potervi dire che dato che Pose 3 stagione si farà, torneranno tutti gli attori del cast principale nei nuovi episodi della serie di Ryan Murphy. Purtroppo, secondo quanto sappiamo dalla trama della seconda stagione, non sarà così. La serie perde infatti Angelica Ross, interprete di Candy.

Il suo personaggio è uscito di scena nella seconda stagione, ma l’attrice ha trovato una “nuova casa” in American Horror Story, che l’attende anche nella stagione 10. Il resto dei componenti del cast ufficiale della terza stagione di Pose si apprende con la prima foto dal set, scattata dai protagonisti e circolata immediatamente sui social. Nei nuovi episodi rivedremo:

  • MJ Rodriguez: Blanca, fondatrice della Casa Evangelista
  • Dominique Jackson: Elektra, madre della Casa Wintour
  • Dyllon Burnside: Ricky
  • Angel Bismark Curiel: Papi
  • Ryan Jamaal Swain: Damon
  • Jack Mizrahi
  • Hailie Sahar: Lulu
  • Jeremy McClain: Cubby
  • Leiomy Maldonado: Florida

Manca l’ufficialità a proposito del ritorno di Billy Porter nei panni del suo maestro di cerimonia Pray Tell, e di Indya Moore in quelli di Angel.

Pose 3 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita degli dei nuovi episodi della terza stagione riuscirete a trovare lo streaming di Pose 3 stagione su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.