Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 settembre 2018. Cosa accadrà nella puntata 9 della soap con Roberto Farnesi e Gloria Radulescu?

Va in onda anche domani Il Paradiso delle Signore, ormai passato al pomeriggio di RaiUno dalle 15.25 e in replica in seconda serata dalle 23.25. Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata 9 della soap, che vanta nel cast dei personaggi da Alessandro Tersigni a Roberto Farnesi. Se nelle puntate precedenti abbiamo visto inaugurare l’atelier diretto da Vittorio Conti grazie ai finanziamenti di Umberto Guarnieri, le cose cominciano a farsi sempre più complicate. Ma cosa accadrà nella puntata 9? Leggiamolo insieme in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 settembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 settembre 2018 – I segreti di Luca Spinelli

Dopo che Agnese Amato, madre ottusa della Venere Tina, ha saputo che la figlia lavora segretamente al Paradiso, si è recata di fronte all’atelier per affrontarla. Secondo la sua mentalità profondamente all’antica, è inconcepibile che una donna in età da marito abbia una professione così poco discreta come la commessa. Armata della sua peculiare tempra meridionale, la Amato rimprovera pubblicamente la figlia col risultato involontario di umiliarla davanti alle altre colleghe. L’evento aprirà in Tina una ferita che potrebbe rischiare di allontanarla davvero dalla madre.

Intanto Nicoletta Cattaneo si strugge al pensiero di essere stata invitata ad un appuntamento a cena con Riccardo Guarnieri. Quando però l’amica Ludovica la spiazza confidandole di essere diventata la fidanzata del giovane, la Cattaneo è costretta a declinare l’invito del ragazzo con una scusa madornale. Chissà se Ludovica è stata veramente sincera con lei…

E a proposito dei Guarnieri, Marta avrà una giornata piuttosto difficile e finirà a discutere animatamente con Vittorio. Conti non la trattiene, e la ragazza si fionda fuori dell’atelier incappando in Luca Spinelli. L’uomo ne approfitta per consolarla e invitarla a mangiare insieme in un ristorante vicino. Marta è ancora turbata dallo scontro con Vittorio, ma si fa coraggio e accetta l’invito per distrarsi. Mentre i due si avviano verso il locale, un uomo avvicina però Spinelli chiamandolo Daniele. E’ Elio, la stessa persona che, durante l’inaugurazione, Marta aveva già visto appartarsi con Luca. Che cosa vorrà da lui, e perché lo ha chiamato con un altro nome?

Pur sospettando che Spinelli nasconda qualcosa, Marta viene sorpresa dal fatto di essere tornata con lui in un vecchio luogo del cuore. Luca l’ha infatti portata a mangiare nel ristorante in cui era solita trascorrere molte serate con la madre. Ma i sussulti del cuore non sono finiti qui, perché a distanza di pochi minuti Vittorio interrompe il loro tête-à-tête.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Mentre la replica della puntata 9 di Il Paradiso delle Signore 3 sarà in TV in seconda serata, a partire dalle 23.30 sempre su RaiUno, vedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming è possibile grazie a RaiPlay. La piattaforma di contenuti on demand targati Rai possiede infatti una sezione completamente dedicata alla fiction. Gli utenti che si colleghi al sito o che usino l’app di RaiPlay su smartphone, tablet o smart TV potranno dunque scegliere di rivedere in streaming la stagione 1, la stagione 2 o gli episodi dell’attuale stagione 3.