I Am Not Okay With This serie TV Netflix: uscita, cast e streaming
I Am Not Okay With This di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV Netflix Se in passato vi…
Contenuti
I Am Not Okay With This di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV Netflix
Se in passato vi siete lasciati conquistare dalle atmosfere di Stranger Things, di cui prossimamente esce la quarta stagione, e dal brillante storytelling di The End Of The F***ing World, allora questo titolo fa sicuramente per voi. Secondo quanto riportato da TVLine il 10 giugno del 2019 il colosso streaming ha annunciato il cast e la trama della nuova serie TV Netflix I Am Not Okay With This, fissandone anche il periodo di uscita. La serie è tratta dall’omonimo graphic novel di Charles Forsman. Lo stesso autore che ci ha regalato la storia di Alyssa e James in The End Of The F***ing World.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAncora una volta sarà Jonathan Entwistle ad occuparsi della trasposizione dell’idea di Forsman in serie TV, visto l’egregio risultato raggiunto la prima volta. Ad affiancarlo nella produzione degli episodi saranno Shawn Levy, Dan Cohen e Josh Barry. Ovvero le stesse persone dietro al successo di Stranger Things. Di cosa parla la serie TV I Am Not Okay With This? Le ultime anticipazioni sulla trama della nuova serie TV Netflix le ricaviamo direttamente dalla sinossi ufficiale offerta dal colosso streaming.
“Un’adolescenete di nome Sydney affronta le sfide e i tormenti delle scuole superiori, mentre cerca di gestire i difficili equilibri familiari, la sua nascente sessualità e ….dei misteriosi super poteri che hanno appena iniziato a nascere dentro di lei.”
La trama sembra avere tutti gli ingredienti giusti per diventare l’ennesimo successo della piattaforma. Scoprite, dunque, insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV I Am Not Okay With This: la data di uscita in Italia, i trailer e gli attori e i personaggi del cast.
I Am Not Okay With This quando esce su Netflix? La data di uscita in Italia
Nell’annunciare il cast della nuova serie TV I Am Not Okay With This, Netflix ha rivelato l’anno di uscita in streaming del titolo. Quando esce I Am Not Okay With This su Netflix? La prima stagione, composta da otto episodi della durata di mezz’ora ciascuno, sbarcherà sulla piattaforma streaming nel 2020. La data di uscita precisa è stata rilasciata successivamente e si tratta del 26 febbraio.
I Am Not Okay With This serie TV Trailer di Netflix
Il trailer della nuova serie TV Netflix, intitolata I Am Not Okay With This, sarà probabilmente rilsciato a breve. Intanto abbiamo un primo teaser:
I Am not Okay with this cast attori e personaggi
Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della nuova serie TV I Am Not Okay With This? Il volto della protagonista risulterà probabilmente familiare a molti di voi. A vestire i panni di Sydney sarà, infatti, Sophia Lillis. La giovanissime attrice resa celebre dal ruolo di Beverly Marsh nel remake di It del 2017 e che presto rivedremo nel sequel del film. Non solo, Sophia Lillis ha inoltre recitato in Sharp Objects, accanto a Amy Adams. E ha poi preso parte al film Nancy Drew and The Hidden Staircase, uscito nel marzo del 2019 negli USA. Titolo da non confondere con il nuovo show di The CW che debutterà nell’autunno del 2019. Sophia Lillis non è l’unico volto noto all’interno del cast principale della serie TV I Am Not Okay With This. Ecco il resto di attori e personaggi che vedremo al suo interno:
- Kathleen Rose Perkins, celebre per la serie Episodes, è la madre di Sydney, Maggie, che lavora ad una tavola calda per mantenere i propri figli dopo la morte del marito;
- Wyatt Oleff, collega di Sophia Lillis anche nel remake di It dove interpreta Stan, è Stanley Barber, descritto il vicino di casa adorabilmente impacciato e un po’ nerd;
- Sofia Bryant, già vista in The Good Wife e The Code, è Dina, la migliore amica di Sydney dal carattere solare e spontaneo che ha una relazione con un atleta che la protagonista non sopporta;
- Aidan Wojtak-Hissong, apparso in Falling Water, reciterà nel recurring role del fratellino di dieci anni di Sydney, Liam;
- Richard Ellis, parte del cast del revival di Veronica Mars, che anch’egli apparirà nella serie come recurring role nei panni di Brad Lewis, il ragazzo di Dina;
Questo è tutto per ora su cast, trama e uscita in streaming su Netflix degli episodi della nuova serie TV I Am Not Okay With This. Di seguito trovate tutte le informazioni necessarie per vedere gli episodi online.
I Am Not Okay With This serie TV streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita degli otto episodi della prima stagione riuscirete a trovare lo streaming della serie TV I Am Not Okay With This su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.