Riverdale – la prima stagione in chiaro su Italia Uno ma ad un orario improponibile
Riverdale su Italia Uno – La prima stagione del teen drama The CW approda sul canale Mediaset ad un orario…
Riverdale su Italia Uno – La prima stagione del teen drama The CW approda sul canale Mediaset ad un orario tutt’altro che comodo.
Riverdale su Italia Uno – Non tutti amano vedere le proprie serie tv preferite in streaming su Netflix o su qualche piattaforma digitale. C’è ancora chi è legato all’elettrodomestico che ha cambiato il mondo e che è disposto ad attendere anche più di un anno per seguire le avventure dei propri beniamini dal piccolo schermo. Tra questi, c’è sicuramente qualche fan di Riverdale che non accoglierà con piacere questa notizia. La terza stagione del teen drama debutterà sulla The CW a partire dal prossimo 10 ottobre e non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuel che è certo è che le prime stagioni sono visibili sul canale a pagamento Mediaset Premium Stories (che ogni lunedì sera manda in onda la seconda stagione) e che la prima visione in chiaro dell’annata di debutto è avvenuta su La5. Il canale tematico del biscione ha mandato in onda i primi episodi delle avventure di Archie e co. quest’estate in prima serata. Da qualche settimana, Riverdale I è disponibile anche su Netflix. Dopo mesi dal suo debutto mondiale, il teen drama giunge finalmente anche sulla rete giovane di Mediaset, Italia Uno. L’orario scelto è però davvero improponibile.
Scopriamo insieme quando.