Pretty Little Liars – l’attrice Janel Parrish si è sposata
Janel Parrish matrimonio – L’attrice di Pretty Little Liars e Tutte le volte che ho scritto ti amo ha sposato…
Janel Parrish matrimonio – L’attrice di Pretty Little Liars e Tutte le volte che ho scritto ti amo ha sposato il suo fidanzato Chris Long.
Janel Parrish matrimonio – È giunto il momento del sì anche per la seconda protagonista di The Perfectionists. La prima a varcare l’altare è stata Sasha Pieterse, che lo scorso maggio sposò il suo fidanzato di lunga data Hudson Sheaffer. Ora è arrivato il turno dell’altra star di PLL che vedremo molto presto nello spinoff di prossima uscita. Janel ha infatti detto sì al suo promesso sposo di lunga data, Chris Long. Una cerimonia che arriva a quasi un anno di distanza dalla data in cui l’uomo chiese la mano dell’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra l’ottobre del 2017 quando Long sorprese la sua Janel con un anello. “Sono andata al parco per un passeggiata con Klee (il suo cane ndr) e sono tornata a casa con un fidanzato. Sposerò il mio migliore amico e sono al settimo cielo. Ti amo Chris“, raccontava la Parrish sul suo profilo Instagram. Il grande giorno è finalmente arrivato e conosciamo alcuni dettagli dell’evento grazie ad una “inviata speciale” sul campo: Marlene King.
Excited for @JanelParrish & Chris. #WeddingDayMood ??❤️ pic.twitter.com/TW19zSdmqJ
— I. Marlene King (@imarleneking) September 8, 2018
La produttrice ha regalato alcuni scatti della cerimonia. Vediamoli insieme