Basta Netflix – campagna contro il colosso dello streaming? Ecco la verità
Basta Netflix – Dalle misteriose affissioni in città ai post su social: ecco cosa sta succedendo alla famosa piattaforma di…
Basta Netflix – Dalle misteriose affissioni in città ai post su social: ecco cosa sta succedendo alla famosa piattaforma di streaming più famosa al mondo.
Basta Netflix – C’è chi ha immediatamente pensato ad un attacco frontale nei confronti della piattaforma di streaming più famosa al mondo. Qualcun altro invece ha subito pensato si trattasse di una riuscitissima campagna pubblicitaria dello stesso. E sono i secondi ad aver indovinato! Qualche giorno fa, i cittadini milanesi si sono imbattuti in diverse affissioni in città in cui si leggeva a grandi lettere la scritta “Basta Netflix“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi ha una memoria storica allenata non si sarà di certo fatto ingannare da quel che sembrava essere un attacco contro Netflix. Già in passato infatti, la piattaforma digitale aveva affisso nelle strade di New York e di Los Angeles dei cartelloni con la scritta “Netflix è ridicola“. Dopo qualche giorno di dubbio, venne alla luce che fu la stessa Netflix ad attaccare quelle affissioni per promuovere l’imminente arrivo di spettacoli comici nel catalogo. Ed ora è accaduta la stessa identica cosa.
Vediamo i dettagli di questa nuova campagna pubblicitaria