Emmy Rossum lascia Shameless – L’interprete di Fiona Gallagher abbandona lo show al termine della nona stagione. Ecco il suo messaggio d’addio

Emmy Rossum lascia Shameless – Si conclude al termine della nona stagione il percorso dell’attrice nel family drama della Showtime. La Rossum, che interpreta il ruolo della più grande dei fratelli Gallagher (Fiona), ha infatti annunciato la sua decisione via social. Il personaggio di Fiona è sicuramente un punto focale dell’intera serie. Chi ha visto almeno una volta Shameless, sa perfettamente quanto la donna sia fondamentale per la sua famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fiona ha sostituito sia sua madre che suo padre Frank (William H. Macy) nella crescita dei suoi cinque fratelli. Per questo ora il pubblico si chiede in che modo gli autori riusciranno a sopperire all’assenza della Rossum. La nona stagione di Shameless debutterà il prossimo 9 settembre con i primi sette episodi, mentre la seconda metà di stagione tornerà a partire da gennaio 2019. Le ultime 14 puntate prima di dire per sempre addio a Fiona Gallagher. L’attrice ha intanto lasciato un lungo messaggio d’addio.

Leggiamolo insieme

Avanti