Ben Affleck di nuovo in rehab – al suo fianco l’ex moglie Jennifer Garner
Ben Affleck in rehab – L’attore e regista è stato convinto dalla ex moglie Jennifer Garner a combattere la sua…
Ben Affleck in rehab – L’attore e regista è stato convinto dalla ex moglie Jennifer Garner a combattere la sua dipendenza dall’alcol. Si tratta del terzo ricovero.
Ben Affleck in rehab – Non è un periodo facile per l’attore e regista premio Oscar. Affleck, che ha conquistato due volte la prestigiosa statuetta (una volta nel 97 con Will Hunting come miglior sceneggiatura, nel 2012 il suo Argo è stato scelto come Miglior film), ha dovuto fare nuovamente i conti con la sua dipendenza da alcol. Una dipendenza che Ben combatte ormai da diversi anni. Era il 2001 quando entrò per la prima volta in un centro di riabilitazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna seconda volta è successo lo scorso dicembre, quando Affleck fu ricoverato nuovamente per problemi legati alla dipendenza da alcolici. Era uscito dalla rehab pochi mesi fa, ma purtroppo la sua malattia era tutt’altro che sconfitta. A restare a fianco all’attore in questo periodo particolarmente delicato della sua vita c’è la sua ex moglie Jennifer Garner. Ed è stata proprio lei a riaccompagnarlo in clinica, come dimostra il video pubblicato dal sito di gossip TMZ.
Vediamolo insieme