American Horror Story Apocalypse: si torna a girare alla Murder House (FOTO)
La troupe di American Horror Story Apocalypse di nuovo alla Murder House. Se si gira l’episodio 6, dov’è Jessica Lange?…
La troupe di American Horror Story Apocalypse di nuovo alla Murder House. Se si gira l’episodio 6, dov’è Jessica Lange? Le foto dall’abitazione infestata.
Nonostante le polemiche che all’inizio dell’anno coinvolsero i proprietari della casa, seccati di avere costantemente a che fare con i fan della serie, la produzione di American Horror Story è tornata sul luogo del delitto. L’iconica dimora degli Harmon nella prima stagione della serie, Murder House, tornerà infatti ad essere una delle location della stagione 8. Come sappiamo, American Horror Story Apocalypse sarà un crossover tra Coven e Murder House, coinvolgendo dalle streghe della congrega agli ex protagonisti della stagione 1. E proprio tra questi ultimi figura anche l’indimenticabile Constance, interpretata da Jessica Lange.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice dovrebbe tornare sul set in occasione del sesto episodio, che non andrà in onda prima della metà di ottobre 2018. Non è chiaro tuttavia se le riprese di quel segmento della nuova serie si stiano approntando già in queste ore.
Secondo alcuni occhi indiscreti, la produzione si sarebbe appostata intorno alla casa di Murder House preparandosi a girare alcune scene. Se queste coinvolgeranno soltanto Cody Fern, che darà il volto al bambino satanico del finale della prima stagione, o vedranno comparire anche la Lange non lo sappiamo. Certo è che, proprio in ragione delle prime immagini che ci giungono dalla location, c’è grande attesa di ritrovare l’attrice sul set.
Ma vediamo insieme le foto e tutte le altre anticipazioni…