THE ROYALS 5 NON si farà. Nonostante il possibile salvataggio, The Royals non continuerà

In queste ultime ore, a pochissimo dalla cancellazione ufficiale di The Royals, in molti si stanno ponendo questa domanda. La serie prodotta da E!, infatti, è stata ufficialmente cancellata dopo la sua quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Royals quindi si aggiunge alla lunga lista di serie che sono state cancellate nel corso degli ultimi mesi. Gli ascolti dello show erano a dir poco crollati e l’ultimo episodio della quarta stagione, ufficialmente conclusasi a maggio, potrebbe essere stato l’ultimo in assoluto.

E! non continuerà con un’altra stagione di The Royals, che ha lanciato nel 2015 come il primo show originale dell’emittente. Per quattro stagioni, The Royals ha portato gli spettatori attraverso i cancelli del palazzo attraverso un viaggio scandaloso pieno di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner della produzione Lionsgate e Universal Cable Productions.

The Royals è la seconda serie originale di E! che, dopo la cancellazione di The Arrengement, ha perso entrambi i suoi prodotti inediti. Potrebbe, tuttavia, non essere detta l’ultima stagione.

The Royals 5 NON si fa: ufficiale la cancellazione della serie

AGGIORNAMENTO: Nessun salvataggio per The Royals. Nonostante quello che Lionsgate ha tentato di fare – o per lo meno così sembra – per The Royals non c’è alcuna speranza di rinnovo e la serie è stata dunque ufficialmente cancellata.

Una fonte autorevole parla del possibile salvataggio di The Royals. Secondo quanto detto da Deadline, infatti, proprio uno dei partner della produzione dello show potrebbe farsi avanti e salvarlo.

I produttori esecutivi di Lionsgate TV sembrano avere molto altro da raccontare, soprattutto dopo il royal wedding dello scorso maggio tra Meghan Markle e il Principe Harry. L’emittente, dunque, si è messa alla ricerca di un nuovo showrunner e proprio la Lionsgate TV potrebbe essere la nuova casa di The Royals.

Quello dello show di E! non sarebbe neanche il primo caso di salvataggio: qualche tempo fa, infatti, l’emittente aveva salvato Nashville dalla cancellazione e allo show con William Moseley e Elizabeth Hurley potrebbe toccare lo stesso destino.

Di che cosa parla The Royals? La trama e il cast della serie televisiva

The Royals parla di un’immaginaria famiglia reale della moderna Londra, le cui vicende si intrecciano tra storie di ricchezza e grandi sacrifici di fronte al forte controllo del pubblico. Elizabeth Hurley interpreta la regina Helena Henstridge che deve avere a che fare con i drammi della propria famiglia e proteggere l’immagine, senza fidarsi mai di nessuno. Al suo fianco anche:

  • Vincent Regan nel ruolo di Re Simon Henstridge;
  • William Moseley che interpreta il principe Liam Henstridge;
  • Alexandra Park volto della principessa Eleanor Henstridge;
  • Tom Austen nel ruolo di Jasper Frost;
  • Jake Maskall è il principe Cyrus Henstridge;
  • Genevieve Gaunt che interpreta la regina Willow Henstridge;
  • Max Brown che è il re Robert Henstridge;
  • Oliver Milburn che è il volto di Ted Pryce;
  • Merritt Patterson nel ruolo di Ophelia Pryce.

Come vedere The Royals in streaming in Italia?

La prima stagione dello show è arrivata in Italia grazie alla pay-per-view di Sky ed è stata trasmessa da FOX Life. Dalla seconda stagione, lo show è ospitato dal servizio streaming on demand TIMvision: è possibile, dunque, seguire l’intero show stipulando un abbonamento al servizio e godendo di tanti altri contenuti disponibili sul portale.