Joseph Morgan defollowa l’intero cast di The Originals e i fan sbottano
Joseph Morgan Instagram – L’attore di The Originals defollowa in massa l’intero cast dello show e i fan danno la…
Joseph Morgan Instagram – L’attore di The Originals defollowa in massa l’intero cast dello show e i fan danno la colpa a sua moglie Persia White.
Joseph Morgan Instagram – Chi segue The Originals da anni, sa bene che l’interprete di Klaus non è mai stato molto avvezzo al mondo social. Attraverso il suo profilo Instagram Joseph, che conta quasi 4 milioni di seguaci, ha postato poco più di 170 foto/video in tre anni. Tuttavia nell’ultimo periodo, in concomitanza con la fine di TO, Morgan è apparso particolarmente attivo. Con molta probabilità, l’attore è in procinto di presentare nuovi progetti che non vede l’ora di condividere con i suoi follower.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
In molti hanno notato però un comportamento strano dell’attore. Il numero di profili da lui seguito è vertiginosamente sceso. L’intero cast di The Vampire Diaries e The Originals, con eccezione del solo Daniel Gillies, è stato defollowato in massa da Morgan. Neanche Julie Plec, creatrice degli show e di fatto colei che ha permesso a Joseph di raggiungere la popolarità, è stata risparmiata da questa “carneficina”. Alcuni fan hanno immediatamente riconosciuto come responsabile di questo gesto la moglie dell’attore, Persia White.
E in questi giorni l’hanno ripetutamente attaccata