Designated Survivor 4 stagione si fa? Uscita e streaming su Netflix
Designated Survivor 4 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata? AGGIORNAMENTO 25/07/2019: Netflix ha annunciato di aver cancellato…
Contenuti
Designated Survivor 4 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?
AGGIORNAMENTO 25/07/2019: Netflix ha annunciato di aver cancellato la serie TV. Designated Survivor 4 stagione non si fa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema—
In origine Designated Survivor era una serie mandata in onda sul canale americano della ABC. Quando il titolo, nel maggio del 2018, è stato cancellato, a salvare lo show è stata Netflix. La piattaforma streaming, come ha fatto per altre serie cancellate come Lucifer, ha acquisito i diritti di distribuzione e prodotto una nuova stagione. Designated Survivor 3 è uscito così su Netflix l’8 giugno. E lascia i fan con un finale che apre le porte a dei possibili nuovi episodi. Mentre il pubblico impaziente già si chiede qual è la data di uscita in streaming su Netflix del quarto capitolo, resta da vedere se la stagione 4 di Designated Survivor si fa o meno. Per ora non si sa se la serie verrà rinnovata o cancellata dal colosso streaming.
Tuttavia sembra improbabile che dopo aver salvato lo show, Netflix decida di non proseguire la storia di quest’ultima. Soprattutto considerando rinnovi come quello di Lucifer per la quinta stagione o i dati riportati da The Hollywood Reporter. Secondo il sito di news, infatti, il numero di utenze è risultato in crescita dopo l’uscita dei primi due capitoli della serie online. Dunque, sperando di ricevere a breve notizie circa il futuro della serie, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dalla stagione 4 di Designated Survivor. Dalla data di uscita in streaming su Netflix, alle anticipazioni sulla trama e sugli attori e i personaggi del cast.
Designated Survivor 4 stagione quando esce? La data di uscita in Italia
Prima di approfondire tutto ciò che sappiamo sulle anticipazioni circa trama e cast, ipotizziamo una possibile data di uscita in Italia della stagione 4 di Designated Survivor. Tenendo sempre conto del fatto che non si sa se la quarta stagione si fa o meno, consideriamo le tempistiche di uscita in streaming su Netflix per il terzo capitolo dello show. Netflix annunciò la produzione dei nuovi episodi il 5 settembre del 2018. Per poi renderli disponibili online a partire dal 7 giugno 2019. La piattaforma streaming ha dunque impiegato all’incirca nove mesi per realizzare i dieci episodi della terza stagione. Ipotizziamo allora una risposta alla domanda: quando esce la stagione 4 di Designated Survivor? Se, come per altri titoli di Netflix, il rinnovo della serie dovesse essere annunciato un mese dopo l’uscita dei nuovi episodi, allora potremmo vedere la quarta stagione nella primavera del 2020.
Trailer
Dato che ancora non si sa se si fa o meno la stagione 4 di Designated Survivor, il trailer di quest’ultima ancora non è stato rilasciato. Se la serie dovesse essere rinnovata, allora vedremo con molta probabilità un qualche tipo di teaser trailer un mese prima dell’uscita in streaming della quarta stagione su Netflix.
Designated Survivor 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni
Al centro della terza stagione della serie ci sono state le elezioni che hanno portato Kirkman a dover affrontare acque insidiose in grado di mettere a rischio la sua integrità. Ancora non si sa se la stagione 4 di Designated Survivor si fa o meno o quanto dovremo aspettare per vedere l’uscita dei nuovi episodi in streaming su Netflix. Tuttavia possiamo comunque cercare di capire quale sarà la trama di questi ultimi. Di cosa parla la stagione 4 di Designated Survivor? Le anticipazioni circa la trama sono ovviamente ancora inesistenti ma secondo quanto riportato da Bustle, con molta probabilità i nuovi episodi si concentreranno sulle conseguenze dell’Election Day. Ovvero il giorno delle elezioni, evento protagonista dell’ultimo episodio di Designated Survivor 3.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di Designated Survivor? Anche in questo caso, senza sapere con sicurezza se la stagione 4 di Designated Survivor si fa o meno, non possiamo garantirvi la presenza degli attori principali nel cast. Soltanto dopo la conferma di una futura uscita di nuovi episodi in streaming su Netflix, inizieranno ad arrivare le prime notizie ufficiali. Per ora ipotizziamo il ritorno del cast principale composto da:
- Kiefer Sutherland nei panni di Thomas Adam Kirkman, detto Tom, il Presidente degli Stati Uniti D’America;
- Adan Canto nel ruolo di Aaron Shore, candidato a Vice Presidente durante l’amministrazione di Kirkman;
- Italia Ricci nella parte di Emily Rhodes, che diventa Consulente Speciale;
- Kal Penn interpreta Seth Wright;
- Maggie Q è Hannah Wells, ex agente dell’FBI a cui viene offerto di lavorare per la CIA;
Designated Survivor 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un account? Al momento il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione della serie, dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi lo streaming della stagione 4 di Designated Survivor potrete trovarlo soltamente su Netflix in Italia. Quello che vi consigliamo di fare è dividere un singolo account con familiari o amici, in modo tale da non dover pagare l’abbonamento mensile per intero. D’altronde ne vale la pena, ogni mese le novità in catalogo su Netflix sono tante.