Di cosa parla Strinking Vipers? Trama episodio di Black Mirror

Torna su Netflix una quinta e inedita stagione della serie antologica Black Mirror, divisa in tre episodi. Da sette anni Black Mirror ci ha insegnato che ogni nuovo episodio è autoconclusivo, con trame autonome e cast ogni volta diverso. Al centro dell’attenzione rimane sempre il rapporto tra razza umana e l’invadente tecnologia che questi ultimi hanno creato. L’episodio 5×01 della nuova stagione di Black Mirror si intitola Striking Vipers.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla l’episodio 5×03 di Black Mirror? Le anticipazioni riguardo la trama di Striking Vipers sono state diffuse da Netflix con una breve sinossi. Due amici del college si ritrovano dopo tanto tempo, mettendo in moto una serie di eventi che potrebbero cambiare la loro vita per sempre.

Cast, attori e personaggi di Striking Vipers

Il volto protagonista dell’episodio 5×01 di Black Mirror, Striking Vipers, è Anthony Mackie, conosciuto ai più per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Infatti in svariati film interpreta l’eroe Falcon / Sam Wilson, compagno di avventure di Captain America. Rivedremo anche l’attore nella serie TV Falcon & Winter Soldier, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma Disney+. In questo caso l’attore interpreta il personaggio principale dell’episodio in questione, il cui nome è ancora ignoto. Ma scopriamo altri membri del cast, i cui personaggi sono ancora avvolti nel mistero.

  • Yahya Abdul-Mateen II;
  • Nicole Beharie;
  • Pom Klementieff;
  • Ludi Lin.

Dove vedere in streaming Striking Vipers? Episodi su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, Black Mirror e il suo episodio 5×01 Striking Vipers sarà disponibile allo streaming sulla piattaforma dedicata.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di provare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Black Mirror 5 stagione in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un’applicazione da utilizzare sui dispositivi mobili, con la possibilità di vedere in modalità offline i prodotti scaricati sul proprio tablet o smartphone.

Trailer video episodio 5×01

Il 30 maggio 2019, Netflix Italia ha pubblicato un trailer per ogni episodio della quinta stagione di Black Mirror. Tra questi troviamo anche il video che introduce gli spettatori a Striking Vipers, episodio 5×01.

La clip mostra il protagonista alle prese con una noiosa relazione amorosa, dalla quale sembra non ottenere più nuovi stimoli, anche se la coppia stia tentate di avere un figlio. La compagna percepisce la distanza dell’uomo, anche se quest’ultimo nega l’evidenza. Viene mostrata anche un’app di incontri, che un amico propone al protagonista.

https://www.youtube.com/watch?v=uzPj6RX5-nI

Quando esce Striking Vipers su Netflix? Data di uscita

Insieme a Rachel, Jack and Ashley Too e Smithereens, l’episodio 5×01 Striking Vipers completa la quinta stagione di Black Mirror. Quando esce Striking Vipers su Netflix? Queste nuove puntate faranno il loro debutto su Netflix a partire dal 5 giugno 2019, giorno che segna il debutto della stagione inedita.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/chernobyl-serie-tv-uscita-news/