American Horror Story Apocalypse: nel cast tutte le streghe di Coven
Tutte le streghe di Coven riprenderanno i loro ruoli in American Horror Story Apocalypse. Parola di Ryan Murphy che conferma…
Tutte le streghe di Coven riprenderanno i loro ruoli in American Horror Story Apocalypse. Parola di Ryan Murphy che conferma da Taissa Farmiga a Lily Rabe.
Se pensavamo che la stagione 8 di American Horror Story ci avesse già regalato la gioia più grande recuperando Jessica Lange, ci sbagliavamo di grosso. Ryan Murphy ha infatti appena confermato su Twitter il ritorno nella serie di praticamente tutte le streghe di Coven. La congrega della stagione 3 era guidata da Sarah Paulson nei panni di Cordelia Foxx, ma tra le sue fila vantava la presenza di almeno altre quattro star. Ecco chi di loro rivedremo in American Horror Story Apocalypse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTaissa Farmiga sarà Zoe
Era di pochi giorni fa la notizia secondo cui Taissa Farmiga sarebbe stata favorevole al ritorno in American Horror Story. L’attrice rivelava però di non essere statacontattata dalla produzione, malgrado avesse fatto parte sia del cast di Murder House che di Coven. I suoi personaggi in Apocalypse potrebbero dunque essere sia Violet Harmon che la streghetta Zoe. Tuttavia, dal momento che Ryan Murphy l’ha citata insieme alle altre streghe della congrega, è di gran lunga più verosimile che se un suo ritorno è previsto questo sia nelle vesti della vedova nera.