Uno dei personaggi storici di Pretty Little Liars entra a far parte del cast della stagione 8 di American Horror Story. Ecco di chi si tratta.

Per qualcuno è il ritorno di Jessica Lange a costituire la notizia più sorprendente intorno al cast di American Horror Story 8. Per altri e non meno numerosi, invece, è la consapevolezza che una serie TV sempre così attesa e premiata si è aggiudicata uno dei protagonisti storici di Pretty Little Liars. Stiamo parlando di Lesley Fera, l’attrice di origini italiane che per sette stagioni dello show sulle quattro bugiardelle di Rosewood ha interpretato Veronica Hastings, madre di Spencer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo sguardo per lo più accigliato in una smorfia severa, pronto al biasimo di chiunque le si trovasse intorno, l’ha resa un’icona. E lo stesso ha fatto l’affollato fandom dietro al racconto della serie. Dopo l’esperienza in Pretty Little Liars, però, Lesley Fera non è più apparsa in alcuno show televisivo, dedicandosi soltanto alla vita privata. Ora è tempo di tornare sul set, e l’attrice quarantaseienne ha deciso di farlo entrando nel cast dell’attesissimo American Horror Story Apocalypse.

A svelarlo al pubblico non sono stati i giornali, che da anni raccolgono con voracità le rare notizie intorno allo show di Ryan Murphy. Ma è stata la Fera stessa, attraverso un tweet immediatamente avvolto nel mistero…

Avanti