The Originals Klaroline finale: la scelta del destino di Klaus e Caroline è dovuta a The Vampire Diaries. Ecco perché e la loro scena eliminata dal finale.

The Originals Klaroline finale – Durante la terza stagione di The Vampire Diaries Tyler ad un certo punto morse Caroline e fu solo grazie all’intervento di Klaus che la ragazza riuscì a salvarsi. Da quel momento un grandissima fetta del fandom della serie sue vampiri si è innamorata perdutamente di questa coppia, chiamata Klaroline. E ha sempre sperato che i due potessero avere il loro lieto fine, anche quando Klaus e la sua famiglia hanno dato inizio alla serie The Originals, allontanandosi quindi un po’ dai personaggi di Mystic Falls.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’ultima stagione della serie sugli Originali e lo sbarco di Caroline nello show, la speranza si era di nuovo accesa. Ma purtroppo per i fan, i due non hanno avuto il finale tanto sperato. Come per la scelta della morte di Klaus e Elijah, anche questa svolta ha una spiegazione. Ed è proprio Julie Plec a darla, intervista dal sito americano Entertainment Weekly.

Ecco cos’ha detto…

The Originals Klaroline finale: poteva andare diversamente

La scelta di questo finale è stata dovuta anche alle dinamiche successe nel corso della serie. Se la morte di Elijah è stata, tra le altre cose, anche una conseguenza della morte di Hayley, il mancato lieto fine dei Klaroline va cercato altrove. Julie Plec all’inizio pensava ad altro.

In passato se mi aveste chiesto: “Dove andrà Klaus quando tutto sarà finito?” Avrei risposto: “Andrà a Parigi con Caroline Forbes”.

Sicuramente i fan della coppia avrebbero apprezzato molto, ma le cose sono andate diversamente. Caroline ha fatto una visita a New Orleans per salutare e dire a Klaus che non lo dimenticherà mai. Con un bacio, ha lasciato Klaus alle spalle. E perché è successo questo se in precedenza la Plec si immaginava ben altro?

La colpa è di The Vampire Diaries…

The Originals Klaroline finale: mancato lieto fine per Stefan

Ebbene sì, Caroline e Klaus non hanno avuto il lieto fine a causa del finale di The Vampire Diaries. Per fare un piccolo riassunto, alla fine della serie Caroline ha sposato Stefan, ma lo ha perso praticamente subito quando lui si è sacrificato per salvare la situazione.

Questo è stato il modo giusto per onorare Stefan. Perché una volta che Caroline e Stefan hanno trovato l’amore e si sono sposati e lei lo ha perso, non era giusto portare Caroline a superare la memoria di Stefan e viaggiare per il mondo per l’eternità con Klaus Mikaelson, nonostante abbiano una connessione e un forte legame. Sentivo che la memoria di Stefan dovesse essere assolutamente protetta.

Inoltre dal finale è stata eliminata anche una scena riguardante loro due…

The Originals Klaroline finale: la scena eliminata dall’ultimo episodio

Il canale The CW ha anche reso nota una scena di Klaus e Caroline che è stata eliminata in fase di montaggio. Si tratta dei due vampiri insieme per le strade di New Orleans durante la festa e si fermano a vedere un artista che dipinge un quadro.

Klaus spiega enfatizzando la magia e il potere dell’arte, un argomento che Caroline non ha mai ben compreso, e da lì si capisce tutto quello che l’ibrido ha dentro di sé. Palese è ovviamente anche il bellissimo legame che lega questi due personaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=zwLjGTdB5Fw