Perché Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: lo spiega l’attore di Rick
Ecco perché Andrew Lincoln lascia The Walking Dead. L’attore di Rick parla del suo ultimo episodio con qualche interessante spoiler…
Ecco perché Andrew Lincoln lascia The Walking Dead. L’attore di Rick parla del suo ultimo episodio con qualche interessante spoiler sulla prossima stagione.
Andrew Lincoln lascia The Walking Dead, e questo già lo sappiamo da tempo. Quel che invece davamo per scontato era che l’attore britannico sarebbe stato impegnato sul set ancora per un po’. Invece Lincoln ha confermato alla stampa di aver già girato il suo ultimo episodio di The Walking Dead 9. Rick è dunque ufficialmente fuori dai giochi, e uno scatto comparso sul profilo Instagram di Norman Reedus, in cui Daryl e Rick si scambiano un abbraccio fraterno, avrebbe dovuto metterci veramente in allarme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa perché Andrew Lincoln lascia The Walking Dead? La spiegazione ufficiale della sua scelta viene dopo qualche accenno qua e là nei giorni dell’ultimo Comic Con. Alla convention che si celebra annualmente a San Diego l’attore ha dovuto affrontare per la prima volta la questione del suo addio davanti al pubblico. E sebbene lo abbia fatto conservando una certa ironia, ripetere ad alta voce di dover lasciare la serie lo ha reso seriamente cosciente di quanto accadrà.
“Concludere lo show è stato come prendere finalmente una boccata d’aria. Ed gli ultimi due episodi in particolare sono stati davvero soddisfacenti. Ma fare un panel e parlare con centinaia di persone nella Hall H e poi avere accanto i miei amici che alla fine mi abbracciano? La situazione si è fatta seria, è il punto della questione”.
Alla consapevolezza di potersi finalmente occupare di se stesso, insomma, ha fatto seguito un’incontenibile commozione. Ma è di gran lunga più importante ciò che lo aspetta fuori…