Tre personaggi di PLL in The Perfectionists? Tra rumours ed indizi, ecco quali personaggi potrebbero comparire nello spinoff di Pretty Little Liars.

Tre personaggi di PLL in The Perfectionists? Continua il gioco preferito dal fandom di Pretty Little Liars. Da settimane, più o meno in concomitanza con la notizia ufficiale dell’arrivo dello spinoff, sul web si cerca di capire quali personaggi della serie originale potrebbero comparire in The Perfectionists. Fino ad adesso, con la sola eccezione di Sasha Pieterse e Janel Parrish, non è stato annunciato nulla di ufficiale. Quel che è certo, è che in TP ritroveremo anche Ashley Benson, ma con un ruolo completamente inedito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Hanna nella serie originale, è stata ingaggiata da Marlene King come regista di un episodio. Per la Benson si tratta del debutto assoluto in questa veste ed è decisamente entusiasta per l’imminente impegno. A parte questo, nonostante il gran vociare delle passate settimane, nessun altro interprete dello show ha annunciato il suo arrivo in TP. A questa lista di rumour, se ne aggiunge un altro che riguarda non uno, ma ben tre personaggi di Pretty Little Liars.

Vediamo insieme di che si tratta

Avanti