Ecco chi darà il volto adulto al bambino Anticristo di Murder House. Michael Langdon figlio di Tate e presunto antagonista di American Horror Story Apocalypse.

Come già suggerivano i primi poster di American Horror Story Apocalypse presentati durante l’evento del Comic Con di San Diego 2018, nella stagione 8 tornerà il bambino Anticristo di Murder House. Il crossover tra quest’ultima stagione e Coven si preannuncia perciò – come temevamo – un pretesto per accontentare i fan storici. Da anni d’altronde il pubblico della serie TV di Ryan Murphy chiedeva a gran voce di rivedere il volto minaccioso del bambino Anticristo di Murder House. Concepito dal fantasma di Tate Langdon nel pilot, il piccolo era stato partorito da Vivien Harmon nel finale di stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nato insieme ad un suo fratello gemello di nome Jeffrey, Michael Langdon era stato poi sottratto alla donna rivelando una natura diabolica. Tre anni dopo essere venuto al mondo, nella casa di Constance (Jessica Lange) che gli faceva da tutrice il bambino aveva ucciso la sua baby sitter. In questo senso, si avverarono le previsioni della veggente Billie Dean Howard (Sarah Paulson).

Oggi Ryan Murphy ha rivelato su Twitter che Michael Langdon sarà uno dei personaggi di American Horror Story Apocalypse. Ma non solo, perché con altrettanto orgoglio l’autore televisivo ha anche comunicato chi lo interpreterà. Ecco di chi si tratta e dove lo abbiamo già visto…

Avanti