Cloak and Dagger 3 stagione si fa? Uscita in Italia, trama e streaming
Cloak and Dagger 3 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata? Nella serata del 30 maggio è andato…
Contenuti
Cloak and Dagger 3 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?
Nella serata del 30 maggio è andato in onda il finale della seconda stagione di Cloak & Dagger, intitolato Level Up e in italiano Salire di Livello. Ed è proprio questo che gli autori hanno fatto sia con la conclusione dell’arco narrativo della trama sia nell’evoluzione dei personaggi che abbiamo imparato ad amare. E che sembrano aver fatto quel passo avanti che tutti aspettavano. Per questo ora i fan si chiedono con speranza: la stagione 3 di Cloak and Dagger si fa? La serie verrà rinnovata o cancellata da Freeform? Gli ascolti registrati dagli ultimi episodi non sono molto buoni e sono i dati che più preoccupano gli autori e gli attori della serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAGGIORNAMENTO – Freeform ha deciso di non rinnovare la serie TV: Cloak and Dagger 3 non si fa. L’annuncio è arrivato in seguito ad alcuni cambiamenti tra le fila della Marvel, come riporta The Hollywood Reporter.
Con il prossimo ampiamento del mondo seriale attraverso il nuovo servizio streaming, siamo convinti che la casa di topolino voglia tenere stretti i propri titoli. Sopratttutto se, come nel caso di Cloak & Dagger, si tratta di opere che meritano sia dal punto di vista di cast che di trama. Andiamo quindi a vedere, con la speranza di ricevere presto notizie ufficiali sul rinnovo, cosa possiamo aspettarci dalla stagione 3 di Cloak and Dagger: la data di uscita in Italia su Amazon Prime, gli attori e i nuovi personaggi del cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la nuova stagione.
Cloak and Dagger 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia?
Una volta visto il finale del secondo capitolo della serie la domanda sorge spontanea: quando esce la stagione 3 di Cloak and Dagger? Come già spiegato il rinnovo ancora non è ufficiale e non si sa con sicurezza se la stagione 3 di Cloak and Dagger si fa o meno. Tuttavia noi faremo il possibile per raccogliere quante più anticipazioni disponibili sia su trama che data di uscita dei nuovi episodi. Consideriamo le tempistiche di produzione della serie degli scorsi anni. Cloak and Dagger è stato rinnovato per una seconda stagione nel luglio del 2018 e i nuovi episodi sono andati poi in onda a partire dal 4 aprile 2019.
Se il rinnovo per una terza stagione di Cloak and Dagger dovesse arrivare per giugno o luglio 2019, con molta probabilità potremmo rivedere i nostri Tyrone e Tandy per la primavera del 2020. Quanto dovremo aspettare poi perché gli episodi raggiungano il nostro Paese? Se l’accordo tra Amazon Prime Video e Freeform dovesse permanere in futuro allora la data di uscita in Italia della stagione 3 di Cloak and Dagger verrebbe probabilmente fissata 24 ore dopo quella americana.
Anticipazioni dal finale di Cloak & Dagger 2
Per poter capire di cosa parla la terza stagione di Cloak and Dagger è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti protagonisti dell’ultima puntata del secondo capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 3 di Cloak and Dagger dal finale della seconda stagione? Come finisce Cloak and Dagger 2?
Nel finale ogni storyline trova una sua chiusura e al tempo stesso una potenziale apertura per nuovi archi narrativi. Brigid sembra abbia finalmente capito come ritrovare se stessa e ha di conseguenza aiutato i nostri eroi prima difendendo Evita e poi occupandosi del cadavere di Connors. Tyrone e Tandy hanno affrontato una volta per tutte Andre, sconfiggendolo in seguito a una serie di prove che non hanno fatto altro se non renderli più forti e più consapevoli di quanto siano importanti l’uno per l’altra. Un sentimento che culmina in un piccolo ma significativo gesto, in quella stretta di mano a “waffle” che Tandy e Tyrone si scambiano mentre lasciano New Orleans e decidono di andare a salvare il mondo insieme.
Cloak and Dagger 3 stagione di cosa parla? Trama
Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali circa il rinnovo della serie Marvel da parte di Freeform, il primo a non vedere l’ora di lanciarsi in nuove avventure è Joe Pokaski. Lo showrunner, infatti, ha voluto regalare ai fan alcune succulente anticipazioni circa la trama della terza stagione di Cloak and Dagger. Cosa vedremo nei nuovi episodi? Di cosa parla la stagione 3 di Cloak and Dagger? Joe Pokaski ha parlato a TVLine dei suoi piani per il futuro della serie rivelandosi lui stesso uno “shipper” dei Tyrandy, ovvero della coppia formata da Tandy e Tyrone. Ecco le sue idee per la trama della stagione 3 di Cloak and Dagger in riferimento a quella stretta di mano nel finale:
“Quello che io e gli autori volevamo creare era una sorta di test di Rorschach per il pubblico. È bellissimo al giorno d’oggi lavorare su uno show di 20 episodi dove il semplice tenersi per mano diventa il gesto che entusiasmerà di più le persone. L’unica cosa che possiamo dirvi è che in questo modo abbiamo aperto la porta a una domanda che molte persone si sono fatte. […] La stagione 3 riguarda Tandy e Tyrone che corrono verso il pericolo e cercano guai, invece di aspettare i guai si presentino alla loro porta.”
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Cloak and Dagger? Nel caso di rinnovo della serie Marvel ritorneranno sicuramente i nostri protagonisti, l’immancabile duo che dà il nome alla serie: Tandy Bowen e Tyrone Johnson, nei cui panni troviamo rispettivamente gli interpreti Olivia Holt e Aubrey Joseph. Nonostante i due, nel finale della seconda stagione, si siano allontanati da New Orleans siamo sicuri che il resto dei personaggi che ha sempre composto il cast principale troverà il suo posto all’interno della trama. Ci aspettiamo, infatti, anche il ritorno della giovane detective che ha appena ritrovato una sorta di equilibrio nella sua vita: Brigid O’Reilly, interpretata da Emma Lahana.
Finché aspettiamo notizie ufficiali sul cast della prossima stagione eccovi intanto un elenco completo degli attori e personaggi che probabilmente ritorneranno in Cloak and Dagger 3:
- Andrea Roth è Melissa Bowen, la madre di Tandy;
- Gloria Reuben e Miles Mussenden sono rispettivamente Adina e Otis Johnson, i genitori di Tyrone;
- Jaime Zevallos e Francis Xavier Delgado, un sacerdote che nella seconda stagione aveva perso se stesso ma che sembra aver trovato di nuovo speranza nel finale;
- Noelle Renée Bercy è Evita Fusilier, l’ex di Tyrone e colei che ora ha preso il posto della zia come sacerdotessa voodoo;
Cloak and Dagger 3 streaming, dove vedere gli episodi della terza stagione?
Dove vedere gli episodi della terza stagione? Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, lo streaming di Cloak and Dagger 3 riuscirete a trovarlo sulla piattaforma di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come il nuovo show di David Tennant e Benedict Cumberbatch, Good Omens, e il secondo capitolo della storia di Hanna.