Maisie Williams tatuaggio – L’attrice di Game of Thrones ha deciso di tatuarsi una frase dedicata al suo personaggio Arya Stark.

Maisie Williams tatuaggio – Sembrerebbe essere scoppiata la mania dei tatuaggi sul set di Game of Thrones. Qualche giorno fa, Sophie Turner (interprete di Sansa Stark) ha deciso di marchiare sulla sua pelle una frase legata al mondo de Il trono di spade. Una frase che alcuni fan dello show hanno interpretato come un vero e proprio spoiler. L’attrice ha poi spiegato in un’intervista che non si tratta però di un’anticipazione. “È soltanto una frase dell’ultima stagione – ha raccontato la Turner – Tutti pensano che il branco sopravviva davvero, ma si tratta soltanto di una frase che mi piaceva tanto“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, le riprese dell’ottava ed ultima stagione di GoT sono quasi giunte a conclusione. I membri del cast iniziano perciò a dire addio a quei personaggi che hanno determinato il loro successo globale. Tra questi c’è anche Maisie Williams, che ha da poco detto addio al kolossal della HBO.

Ecco le sue parole.

Avanti