Wynonna Earp 3: streaming, anticipazioni, cast e news della serie su Netflix
Wynonna Earp 3 anticipazioni: la trama, il cast, le news e la programmazione Netflix sulla serie che omaggia Buffy l’Ammazzavampiri.…
Wynonna Earp 3 anticipazioni: la trama, il cast, le news e la programmazione Netflix sulla serie che omaggia Buffy l’Ammazzavampiri.
Wynonna Earp 3 anticipazioni – Una nuova stagione per la cacciatrice di Purgatory, destinata a spezzare la maledizione che ricade sulla sua famiglia da generazioni. Wynonna Earp è una serie TV canadese e statunitense di genere horror western soprannaturale. È basata sulla serie a fumetti omonima creata da Beau Smith, mentre lo show è sviluppato da Emily Andras. Molti considerano la serie molto simile a Buffy l’Ammazzavampiri, anche se ovviamente è molto più adulto rispetto alla cacciatrice di vampiri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa trama della serie
La serie segue le vicende di Wynonna Earp e della maledizione legata alla sua famiglia. Infatti tutti i criminali uccisi dal suo bis bis nonno, il famoso sceriffo Wyatt Earp, sono diventati dei demoni immortali con l’intento di uccidere tutti i discendenti della famiglia. Al compimento del suo ventisettesimo compleanno Wynonna è diventata la prescelta per spezzare la maledizione della famiglia. Per farlo si farà aiutare dalla sorella minore Waverly, dall’agente speciale Xavier Dolls e dall’amico immortale del nonno, Doc Holliday. Ovviamente per rimandare all’inferno tutti i demoni dovrà usare la famosa Colt 45 appartenuta a Wyatt.
Wyanonna Earp 3 anticipazioni: il cast della nuova stagione
Per la terza stagione dello show sono stati ovviamente confermati i principali, cioè Melanie Scrofano, Dominique Provost-Chalkley, Shamier Anderson, Tim Rozon e Katherine Barrell. A loro si aggiungono Anna Silk e Zoie Palmer entrambe in un ruolo guest. In più Megan Follows interpreta Michelle, cioè la madre delle sorelle Earp. Mentre Chantel Riley è la vampira Kaye
Ecco il cast completo della terza stagione:
- Melanie Scrofano è Wynonna Earp
- Dominique Provost-Chalkley è Waverly Earp
- Shamier Anderson è Xavier Dolls
- Tim Rozon è John Henry “Doc” Holliday
- Katherine Barrell è Nicole Haught
- Varun Saranga è Jeremy Chetri
- Megan Follows è Michelle Gibson
- Chantel Riley è Kate
Wynonna Earp: trama, episodi e trailer della terza stagione
Nella terza stagione, Wynonna e il suo team di outsider tornano ad affrontare mostri, redivivi e le loro più grandi paure mentre combattono per sconfiggere il demone che maledisse la famiglia Earp prima che distruggesse il Triangolo del Fiume Fantasma – e il mondo.
Anche quest’anno gli episodi sono in totale 12. Ecco la lista:
- 3×01 – Blood Red and Going Down
- 3×02 – When You Call My Name
- 3×03 – Colder Weather
- 3×04 – No Cure For Crazy
- 3×05 – Jolene
- 3×06 – If We Make It Through December
- 3×07 – I Fall To Pieces
- 3×08 – Waiting Forever For You
- 3×09 – Undo It
- 3×10 – The Other Woman
- 3×11 – Daddy Lessons
- 3×12 – War Pain
Wynonna Earp 3 anticipazioni: quando va in onda in America e in Italia su Netflix
La serie è prodotta da SyFy e il primo episodio della terza stagione è andato in onda venerdì 20 luglio su SyFy. La messa in onda è quindi prevista per ogni venerdì.
Non ci sono invece ancora notizie per quanto riguarda la messa in onda in Italia e quindi il suo arrivo su Netflix, che ne detiene i diritti. Se sarà come gli scorsi anni, si dovrà aspettare almeno ottobre. Sulla piattaforma sono comunque disponibili le prime due stagioni.
Wynonna Earp 3 anticipazioni: le news dal Comic Con di San Diego
La terza stagione tratterà di vampiri che appaiono già dal primo episodio con Kate, una vampira che sembra conoscere Doc. È tornata proprio per lui. Ci sarà comunque spazio per parlare anche di creature soprannaturali e dei demoni. Una cosa che avrà un ruolo centrale nella serie è il cibo, il quale porterà molte risate, ma anche sofferenza, come dichiarto dagli autori.
I protagonisti dovranno anche affrontare Bulshar, cioè colui che ha maledetto la famiglia Earp. Infatti la storia della maledizione sarà molto centrale e l’obiettivo di tutta la vicenda. Inoltre, importante è la presenza di Mama Earp che permetterà interessanti dinamiche all’interno della famiglia.
Per quanto riguarda i personaggi, si ritornerà a vedere la vera Wynonna dopo la gravidanza. Verrano rivelati molti dettagli riguardanti il passato di Nicole e tutta la sua storia. In particolare questo avverrà nell’episodio 3×03. Tra lei e Waverly ci sarà una specie di scambio di ruoli e ci sarà un’evoluzione per la piccola delle Earp che sta diventando una vera e proprio donna. La piccola Alice, invece, non tornerà nello show, almeno per il momento. Ma comunque sarà un elemento molto importante durante la stagione in tutte le relazioni tra i personaggi. Non è stata quindi assolutamente dimenticata. Lo stesso Doc è molto legato alla figlia e adesso che è mortale a maggior ragione non vuole tornare all’inferno.
Wynonna Earp rinnovata per la quarta stagione
Alla conclusione del panel al Comic Con di San Diego un video ha annunciato che la serie è stata già rinnovata per una quarta stagione che andrà in onda nel 2019.