Legacies – le foto più belle dal Comic-Con di San Diego
Legacies al Comic-Con di San Diego – gli scatti più belli del cast presente alla convention e qualche prima foto…
Legacies al Comic-Con di San Diego – gli scatti più belli del cast presente alla convention e qualche prima foto ufficiale dello spinoff.
Legacies al Comic-Con di San Diego – Cosa c’è di meglio della convention dedicata al mondo della serialità più famosa del mondo per presentare un nuovo progetto! La The CW è approdata in California con i cast delle sue migliori serie. Tra questi figura anche Legacies, spinoff di prossima uscita di The Originals, che prende il testimone pesante di The Vampire Diaries. Nel corso della giornata di sabato 21 luglio, il cast principale dello spinoff e la creatrice Julie Plec sono arrivati a San Diego per sottoporsi a panel ed interviste connesse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolte le anticipazioni uscite nel corso delle varie chiacchierate, che rendono l’attesa di Legacies (che andrà in onda a partire dal prossimo ottobre) ancora più dura. Danielle Rose Russell e Matt Davis, protagonisti della nuova serie, sono apparsi entusiasti e pronti ad iniziare questo nuovo capitolo dell’universo vampiresco creato dalla Plec nel 2009. Ecco alcuni degli scatti più belli del Comic-Con.
Legacies al Comic-Con – il selfie dei protagonisti
Ecco i protagonisti del nuovo spinoff al loro arrivo a San Diego, nella giornata di sabato 21 luglio. Danielle Rose Russell tornerà perciò a vestire i panni di Hope in una serie interamente dedicata a lei e al suo nuovo percorso di studi. Per Matt Davis si tratterà invece dell’ennesima prova come Alaric Saltzman. I mondi dell’attore e del professore si sono incrociati nel corso della primissima stagione di The Vampire Diaries. Qualche apparizione random anche in The Originals e ora tocca a Legacies. Il ruolo di Davis sarà centrale all’interno della storia: l’attore è stato infatti confermato come parte del regular cast.