Buffy reboot si farà. Joss Whedon è già al lavoro per riportare in TV l’amata serie degli anni ’90. Ecco tutti i dettagli e le anticipaioni con varie novità.

Buffy l’Ammazzavampiri sta per tornare e di nuovo con una serie TV. Buffy reboot si farà e, come conferma il sito Variety e molti altri americani, il progetto è già in lavorazione presso la 20th Century Fox Television. Tempo fa si era parlato di un revival della serie che vedeva d’accordo anche gli attori. Ma adesso le intenzioni sono un po’ cambiate ed è stato deciso proprio per un reboot.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A capo di tutto ci sarà ancora una volta Joss Whedon, creatore originale della serie, e che questa volta ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Per quanto riguarda la scrittura del pilot, è stata affidata a Monica Owusu-Breen, la quale ricoprirà anche il ruolo di showrunner. La sceneggiatrice è già molto nota al pubblico, poiché ha contribuito al successo di svariate serie TV. Inoltre è già stata al fianco di Whedon nella produzione di Agents of S.H.I.E.L.D. e ha scritto e prodotto show veramente di un certo rilievo come StregheAliasBrothers&Sisters e Fringe. Gli altri produttori esecutivi saranno Gail Berman, Joe Earley, Fran Kazui e Kaz Kazui.

Al momento non sono state rese note molte informazioni, ma le poche che ci sono fanno già capire che le rivoluzioni saranno di un certo livello…

Avanti