The Big Bang Theory 12: ecco tutto quello che è accaduto al Comic Con di San Diego
Come ogni anno, al Comic Con di San Diego si è tenuto il panel dedicato a The Big Bang Theory 12.…
Come ogni anno, al Comic Con di San Diego si è tenuto il panel dedicato a The Big Bang Theory 12. Ecco tutto quello che è accaduto, le news, e le anticipazioni sulla nuova stagione.
Durante la seconda giornata del Comic Con di San Diego si è tenuto, come da tradizione, il panel di The Big Bang Theory 12, che ha svelato alcune novità sulla prossima stagione del longevo show. Tante le anticipazioni sui nuovi episodi, ma la sorpresa più grande, forse, è stato l’arrivo, inaspettato di Kumal Nayyar e Mayim Bialik durante il discorso degli sceneggiatori. Ma scopriamo più nel dettaglio quello che è accaduto, scoprendo cosa ci aspetterà e quali colpi di scena ci saranno dietro l’angolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Big Bang Theory 12 – L’arrivo di Kumal Nayyar e Mayim Bialik al Panel
Ad incontro già iniziato, i due attori, che nella serie interpretano rispettivamente Raj e Amy, hanno fatto il loro ingresso a sorpresa, per la gioia di tutti i fan presenti in sala. Naturalmente entrambi non hanno potuto fare a meno di esprimere le loro opinioni, e proprio sulla vita sentimentale del suo personaggio, l’uomo ha scherzato, sottolineando come Raj, adesso, sia l’unico single del gruppo:
“Mi piace. Lascia spazio a uno spinoff, tranne che non sarà come Young Sheldon, sarà Old e Fat Raj. Mi piace essere il single. Seriamente, è davvero divertente. Puoi esplorare diversi aspetti e avere molte potenziali guest star”
In seguito la sua collega ed amica ha parlato del vestito indossato da Amy durante il finale dell’undicesima stagione, in occasione delle nozze con Sheldon, specificando:
“Volevamo che questo personaggio avesse un vestito che incarnasse tutti i suoi sogni e tutti i suoi desideri, E perché scegliere un sogno e un desiderio quando puoi metterli tutti in un vestito?”
The Big Bang Theory 12 – Le anticipazioni sulla nuova stagione
In seguito all’intervento dei due, lo showrunner Steve Holland ha dato le prime anticipazioni sui nuovi episodi, le cui riprese inizieranno il prossimo 15 agosto. La dodicesima stagione, attualmente, non è prevista essere la conclusiva, e c’è dunque la possibilità che la serie venga ulteriormente rinnovata.
In merito alla premiere vedremo Sheldon e Amy in luna di miele. Le guest stars Kathy Bates e Teller torneranno ad interpretare i genitori della ragazza. Tuttavia, per la coppia, al momento non è previsto l’arrivo di un bambino, anche se la cosa potrebbe accadere.
The Big Bang Theory 12 – La possibilità della chiusura della serie
Holland si è anche espresso sull’ipotetica questione di avere tra le mani l’ultima stagione dello show. Tuttavia, però, ha assicurato che entro metà stagione, gli sceneggiatori sapranno se dovranno scrivere un finale di serie o meno. Ecco quanto dichiarato:
“Sono sicuro che lo sapremo prima di scrivere l’ultima metà della stagione – o prima – se stiamo scrivendo un finale di serie o un finale di stagione. Questo è molto importante, dobbiamo sapere cosa stiamo facendo per assicurarci, se fosse la fine, di dare il miglior finale possibile e la migliore conclusione a questi personaggi”
The Big Bang Theory 12 – Quando esce e dove vederla
La dodicesima stagione arriverà sugli schermi americani il 24 settembre, e come sempre sarà distribuita dalla CBS. Ancora non sappiamo, invece, quando i nuovi episodi saranno disponibili in Italia.