The Walking Dead 9 uscita – Nel trailer ufficiale la data di uscita della nona stagione della serie TV di FOX. Ecco quando torna in Italia con i nuovi episodi.

The Walking Dead 9 uscita – La nona stagione di The Walking Dead è una delle più attese di sempre della serie TV. Quest’anno, infatti, il suo cast subirà probabilmente due grosse perdite, a cominciare dal protagonista Andrew Lincoln che lascia lo show per tornare dalla famiglia in Inghilterra. Ciononostante i nuovi episodi saranno resi appetibili dall’arrivo di altri personaggi, ulteriori pericoli e dinamiche sempre avvincenti. Ma The Walking Dead 9 stagione quando torna in Italia? La data di uscita è stata finalmente divulgata al pubblico americano in occasione della proiezione del trailer al Comic Con. Di conseguenza, possiamo rispondere alla domanda su quando esce The Walking Dead 9 stagione anche nel nostro paese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9 uscita: dall’America all’Italia

Da anni ogni stagione della serie va in onda per la prima metà da ottobre a dicembre, per poi riprendere dopo la pausa natalizia da febbraio ad aprile con la seconda metà di episodi. Anche quest’anno accadrà lo stesso, e la messa in onda per l’Italia sarà sempre nel lunedì sera sul canale FOX della piattaforma satellitare Sky. La stagione 9 di The Walking Dead riprenderà infatti da domenica 7 ottobre 2018 in America, e dal giorno successivo, lunedì 8 ottobre 2018, nel nostro paese.

A distanza di appena ventiquattr’ore dal passaggio in TV negli Stati Uniti, la rete satellitare FOX trasmette ciascun episodio nella versione doppiata in italiano. Tutti gli episodi saranno poi disponibili per essere rivisti su Sky on demand o sul servizio streaming NOW TV.

The Walking Dead 9 stagione streaming

Vedere The Walking Dead 9 stagione in streaming non è attualmente possibile. I nuovi episodi sono d’altronde ancora tutti inediti. Ciononostante tutti gli altri finora andati in onda su Sky si possono recuperare iscrivendosi alla piattaforma NOW TV o a Sky on demand.

Se quest’ultimo è un servizio messo a disposizione dalla piattaforma satellitare e dunque esclusivo di chi abbia un abbonamento con Sky, diverso è il caso di NOW TV. Tale piattaforma consente a ciascun utente che non si sia mai iscritto ad essa di usufruire di quindici giorni di prova dopo i quali scegliere se restare legati al servizio. In quel caso, l’abbonamento a NOW TV avrà un costo mensile che va da un minimo di 9,99€ fino ad un massimo di 19,99€.

Un archivio di tutti gli episodi di The Walking Dead streaming è presente su NOW TV nell’apposita sezione dedicata alle serie TV in onda su Sky. Anche The Walking Dead 9 stagione quando esce vi sarà inserita, con la condizione di un episodio a settimana.