Polemiche Once Upon A Time: tutte le migliori e assurde controversie in sette anni di C’era Una Volta

POLEMICHE ONCE UPON A TIME – Nonostante la fama e l’affetto che i fan hanno nei confronti della serie, Once Upon A Time è di sicuro stato oggetto di molte controversie nei sette anni in cui è andata in onda. C’è da dire che molte erano semplicemente polemiche sterili e mirate a creare disordini all’interno di uno dei fandom che, nel corso degli anni, si è contraddistinto per essere uno dei più frammentati di sempre. Dagli “stupri” magici alle storie inconcluse: ecco le migliori e più assurde polemiche di sette anni di Once Upon A Time.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mulan, Aurora, Philip, Malefica e Lily: le storie incompiute

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Polemiche Once Upon A Time
Polemiche Once Upon A Time: le storie incompiute

A differenza della prima stagione di Once Upon A Time, che era strutturata da essere semi-antologica – ogni episodio presentava la storia di un personaggio differente – dalla seconda le cose sono cambiate e i personaggi si sono intrecciati in più modi. Questo ha fatto sì che molte delle storyline iniziate non abbiano trovato un finale degno di questo nome.

La storia di Aurora e Filippo, per esempio, è stata più volte criticata da parte dei fan perché la loro storia è stata lasciata in sospeso, dopo gli avvenimenti che hanno visto coinvolta Zelena. Di Mulan, invece, non sappiamo assolutamente nulla. Aveva lasciato Aurora per unirsi agli uomini di Robin Hood e poi ha fatto perdere le sue tracce, fino a che non l’abbiamo ritrovata con Merida. In seguito, non sappiamo nient’altro di lei.

Un altro paragrafo riguarda Malefica e Lily: le due si sono ritrovate ma anche la loro storyline è stata bistrattata per poi essere recuperata in corner rivelando l’identità del padre della giovane. Di chi si trattava? Di Zorro!

Avanti