Danielle Panabaker dirigerà un episodio della quinta stagione di The Flash: tutti i dettagli
Danielle Panabaker regista di un episodio della quinta stagione di The Flash. Ecco tutti i dettagli a riguardo e le…
Danielle Panabaker regista di un episodio della quinta stagione di The Flash. Ecco tutti i dettagli a riguardo e le parole dell’attrice per questa notizia.
Danielle Panabaker regista – Sono da poco iniziate le riprese della quinta stagione di The Flash, che ripartirà negli Stati Uniti nel mese di ottobre. Al momento ci sono poche anticipazioni riuardanti la nuova stagione, ma sappiamo già che ricomincerà da dove è rimasta la quarta stagione. Quindi dall’arrivo inaspettato di Nora, la figlia di Barry ed Iris, e dal guaio combinato viaggiando nel tempo, ma soprattutto modificando gli eventi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn attesa che esca la trama e si abbia la conferma ufficiale del prossimo grande cattivo, arriva una bella notizia che riguarda un’attrice del cast principale della serie. Stiamo parlando di Danielle Panabaker, interprete di Caitlin Snow e della metaumana Killer Frost. L’attrice, infatti, ha confermato che dirigerà un episodio della quinta stagione di The Flash e che è molto emozionata per questo.
Ecco le sue parole…