Iniziano i lavori per gli episodi di The Perfectionists. Si apre la nuova sala di scrittura degli autori, con un omaggio ad -A di Pretty Little Liars.

Anche lo spinoff di Pretty Little Liars si inaugura sotto il segno di -A, l’iconico persecutore delle protagoniste della serie originale. Questa settimana sono infatti cominciati i lavori di scrittura per i prossimi episodi di The Perfectionists. La serie, ispirata ad un romanzo di Sara Shepard ma contaminata da Marlene King con Pretty Little Liars, tornerà ad essere registrata nei mesi a venire. Dopo l’approvazione del network per la realizzazione della prima decina di episodi, infatti, per il momento la produzione dello show è in stallo. Ma dal momento che lo spinoff dovrà occupare un posto di rilievo nel palinsesto 2018/2019 di Freeform, è stata aperta una nuova sala di scrittura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
The Perfectionists episodi
The Perfectionists episodi – La nuova sala di scrittura

Qui, accanto ad alcuni dei suoi collaboratori più fedeli, Marlene King ha inaugurato il progetto immortalando il lungo tavolo al quale si sono seduti gli sceneggiatori. Più di otto fra produttori e autori hanno cominciato a gettare su carta le idee degli episodi successivi al pilot.

Avanti