Nella prossima stagione di The Walking Dead Maggie muore? Lauren Cohan dirà addio al suo personaggio? Le anticipazioni sulla stagione 9 dalla nuova showrunner.

Sono in molti coloro che, date le premesse delineatesi negli ultimi mesi, hanno pensato che nella nuova stagione di The Walking Dead Maggie muore. Sarebbe naturale, secondo alcuni, dal momento che Lauren Cohan avrebbe deciso di far parte di pochi episodi della stagione 9. L’attrice, dopo un tira e molla di parecchie settimane sul rinnovo del contratto, ha prima accettato la parte di protagonista nel prossimo poliziesco della ABC Whiskey Cavalier. Poi però dev’essere riuscita a far cedere la produzione dello show che le ha regalato la notorietà, e accettato di tornare nel cast di The Walking Dead benché per pochi episodi. Una condizione che a molti è suonata come un campanello d’allarme. Nella stagione 9 di The Walking Dead Maggie muore?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La rivoluzione degli showrunner all’interno della produzione potrebbe venirci in aiuto per trovare risposta all’inquietante domanda. E’ risaputo infatti che il personaggio della Cohan è uno dei più amati dal pubblico. E con la probabilità che anche Andrew Lincoln, alias Rick, abbia scelto di abbandonare lo show, solo lei e Daryl sarebbero leader altrettanto credibili.

Angela Kang, forse non ancora esperta su come parlare alla stampa, potrebbe essersi lasciata sfuggire qualche notizia di troppo a proposito del destino di Maggie. Vediamo a cosa ci riferiamo…

Avanti