Raising Dion serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come sappiamo, l’era della Marvel su Netflix si concluderà con l’uscita della terza stagione di Jessica Jones. Ciò non significa, però, che il colosso streaming abbia rinunciato ai supereroi e a raccontare le loro storie. Lo dimostra il successo di The Umbrella Academy, tempestivamente rinnovata per una seconda stagione, e ora l’annuncio di questo titolo che trova la sua origine direttamente nei fumetti. Raising Dion è, infatti, tratto dall’omonimo fumetto scritto da Dennius Liu e racconta una storia dove i superpoteri si mischiano alla realtà di ogni giorno. Di cosa parla la nuova serie TV di Netflix Raising Dion? Trama e anticipazioni rivelano una sinossi che incuriosisce fin da subito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Raising Dion racconta la storia di una donna chiamata Nicole Reese, che, dopo la morte del marito Mark, si ritrova a crescere il figlio da sola. Le sfide quotidiane di un genitore si complicano quando Dion inizia a manifestare i suoi superpoteri. Nicole, ora, dovrà tentare di nascondere le abilità del figlio al resto del mondo, con l’aiuto del migliore amico di Mark: Pat. Nel corso della serie i nostri protagonisti dovranno difendere Dion dai villain che vorranno sfruttare le sue capacità e al tempo stesso capire l’origine dei suoi poteri.

Una trama, quella di Raising Dion, che calza a pennello nel mondo supereroistico e che trova un altro aspetto in comune con quest’ultimo attraverso la scelta degli attori del cast. Curiosi di sapere quali volti noti vedremo tra i personaggi? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV Netflix Raising Dion: la data di uscita, il cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Trailer

A metà settembre, Netflix ha rilasciato il trailer esteso della serie TV Netfix, che potete trovare qui di seguito:

Raising Dion serie TV Netflix quando esce? La data di uscita in Italia

Quanto dovremo aspettare per vedere gli episodi della nuova serie TV di Netflix Raising Dion? Le riprese dello show si sono tenute nell’estate del 2018 e la data di uscita in Italia di Raising Dion è prevista, come per gli Stati Uniti, per entro la fine del 2019. Con il rilascio del trailer, scopriamo finalmente quando esce questo nuovo show: il debutto è previsto per il 4 ottobre 2019.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nella serie TV Netflix Raising Dion? All’interno dello show troviamo alcuni volti noti all’interno dell’industria dell’intrattenimento. In primis quello di Michael B Jordan, l’attore interprete del villain Killmonger nel film Marvel Black Panther. Stavolta Jordan sarà Mark Reese, uno scienziato e il marito oramai defunto della protagonista, Nicole. Ipotizziamo dunque di vederlo o in un colpo di scena dove si scoprirà che in verità il suo personaggio è vivo o in qualche flashback nel corso degli episodi. A vestire i panni della protagonista è invece la star di Shadowhunters, serie TV conclusasi lo scorso maggio.

La nostra ex Maia Roberts sarà Nicole Reese, la madre di Dion, interpretato a sua volta da Ja’Siah Young. Anche l’ex migliore amico di Mark, Pat, avrà un volto che vi risulterà familiare: quello di Jason Ritter. L’attore è apparso in moltissime serie TV, ricoprendo ruoli di rilievo in titoli come The Event, Joan of Arcadia e Parenthood. Infine l’attrice Jazmyn Simon sarà la sorella di Nicole, Kat.

Raising Dion serie TV streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Raising Dion? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita degli episodi cercherete su GoogleRaising Dion serie TV streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: