The Vampire Diaries – Kat Graham sbotta contro i fan della serie
Kat Graham contro i fan di The Vampire Diaries – l’attrice sbotta su Twitter per alcuni tag di troppo e…
Kat Graham contro i fan di The Vampire Diaries – l’attrice sbotta su Twitter per alcuni tag di troppo e blocca il suo profilo Twitter. Ecco cosa è successo
Kat Graham contro i fan di The Vampire Diaries – Speriamo che l’attrice non abbia le stesse abilità magiche e la stessa conoscenza degli incantesimi di Bonnie, altrimenti il fandom di TVD sarebbe decimato. Quello a cui abbiamo assistito nelle ultime ore è stato una vera e propria sbottata della Graham nei confronti dei fan di The Vampire Diaries. La serie è ormai terminata nel 2016 dopo ben 8 stagioni, ma i fratelli Salvatore e il resto del cast continuano ad occupare un posto importante nella vita dei fan. Non sembra valere lo stesso discorso per la Graham.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice si è infatti sfogata su Twitter per le svariate foto in cui i fan continuano a taggarla. “Perché i fan di TVD insistono ancora a taggarmi in foto in cui non sono nemmeno presente? – scrive Kat in un tweet – Smettetela con questa cosa noiosa. Inizierò a bloccarvi“. Come potevamo aspettarci, queste parole hanno suscitato il livore dei fan della serie, che hanno iniziato ad attaccare e a scrivere l’attrice. Ma questo non ha fatto desistere Kat dal mantenere la sua posizione.
Ecco come è proseguita la faccenda