The Walking Dead Comic Con 2018: il poster conferma il salto temporale
The Walking Dead Comic Con 2018: il poster ufficiale che annuncia il salto temporale della stagione 9. Maggie partorirà? Rick…
The Walking Dead Comic Con 2018: il poster ufficiale che annuncia il salto temporale della stagione 9. Maggie partorirà? Rick e Michonne verso Washington DC.
The Walking Dead Comic Con 2018 – Anche quest’anno la serie TV più seguita al mondo sarà presente al Comic Con di San Diego, che si terrà dal 19 al 22 luglio. Nella serata di ieri è stato diramato il poster ufficiale con cui lo show di AMC e FOX Italia si presenterà all’evento. Una semplice foto che rimane tuttavia al momento la prima vera anticipazione sulla stagione 9, attesa ad ottobre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA colpire da subito è ancora la centralità del personaggio di Rick, che compare in primo piano rispetto a tutti gli altri. Interpretato da Andrew Lincoln, che si dice lascerà The Walking Dead dopo la prima metà della nona stagione, Rick sarà l’autore di un probabile trasferimento del gruppo. Nella retroguardia – verrebbe da dire – stanno invece da Carol a Michonne, da Maggie a Daryl. La prima mantiene la sua fierezza senza attributi particolari (forse un’aggiustatina ai capelli). Uguale diremmo di Michonne, la quale rivolge però lo sguardo verso il proprio uomo.
Diverso invece il caso di Maggie e Daryl, che anzitutto si guardano altrove. Forse perché i due costituiranno la controparte di Rick, che si era convinto a lasciare in vita Negan dopo la sconfitta dei Salvatori. Maggie, soprattutto, sorprende perché non più incinta. E questo è un dettaglio non da poco, che confermerebbe quel salto temporale già annunciato dalla nuova autrice della serie Angela Kang.
Se dall’ultimo episodio andato in onda ad aprile sono trascorsi dai sei ai nove mesi, malgrado Maggie fosse ancora all’inizio della gravidanza, il bambino deve essere necessariamente nato. Se questo invece cambierà le cose nella sua vita, rendendo Maggie più flessibile e distogliendola dalla contrapposizione a Rick, non possiamo saperlo.
Che dire invece dello sfondo sul quale si muovono tutti i personaggi?