Whiskey Cavalier 2 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming
Whiskey Cavalier 2 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata? Il 12 maggio 2019 i fan scoprivano con…
Contenuti
Whiskey Cavalier 2 stagione si fa? La serie è rinnovata o cancellata?
Il 12 maggio 2019 i fan scoprivano con loro grande dispiacere che la serie era stata cancellata da ABC. Dunque perché torniamo a parlarvene ora? Sembra che Whiskey Cavalier possa avere ancora un futuro. Ancora non c’è nulla di ufficiale e non possiamo quindi dirvi con certezza se la stagione 2 di Whiskey Cavalier si fa o meno. Tuttavia se siete fa dello show e il cliffhanger finale della prima stagione vi ha lasciato desiderosi di vedere come continua la storia, sappiate che forse avrete ancora la possibilità di vedere Lauren Cohan e Scott Foley nei panni di Frankie e Will. Una decina di giorni dopo la cancellazione dello show, TVLine torna a parlare del titolo di ABC rivelandoci che una fonte anonima del network ha dichiarato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“[ABC] Sta cercando di capire la fattibilità di rinnovare lo show, e ne stanno ancora parlando [tra ABC e Warner Bros]. Ci aspettiamo una decisione tempestiva, entro fine settimana.”
Sembra che tra pochi giorni, dunque, avremo la nostra risposta in merito al futuro di Whiskey Cavalier. Mentre aspettiamo e speriamo nel rinnovo della serie scopriamo insieme cosa possiamo aspettarci dalla stagione 2 di Whiskey Cavalier: dalla data di uscita, alla trama e anticipazioni sui nuovi episodi, gli attori e personaggi del cast che rivedremo e dove poter vedere gli episodi in streaming quando e se usciranno.
Whiskey Cavalier 2 stagione Anticipazioni dal finale
Per poter capire di più la direzione che gli autori potrebbero prendere nei nuovi episodi è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare dove avevamo lasciato i nostri protagonisti. Come finisce la prima stagione? Quali anticipazioni sulla stagione 2 di Whiskey Cavalier ci regala il finale? L’ultima puntata della serie con Scott Foley e Lauren Cohan, vede i personaggi che questi ultimi interpretano accontentare i propri fan. O meglio, per un attimo illudono il pubblico che Will e Frankie si sarebbero finalmente baciati ma all’ultimo gli autori tagliano la scena spostandosi a New York City. Qui Standish sta lasciando un messaggio nella segreteria di Will, rivelandogli che l’assassino di Emma è Tina. Ed è proprio allora che Ollerman sbuca fuori dalle ombre e uccide Standish pugnalandolo.
Whiskey Cavalier 2 stagione di cosa parla? Trama
Cosa potremmo vedere nei nuovi episodi della serie? Di cosa parla la stagione 2 di Whiskey Cavalier? La trama della serie si concentrerà sicuramente nelle indagini sopra l’assassinio di Standish. Non solo, l’audience spera sia anche spiegato come Ollerman è riuscito a fingere la propria morte. Tuttavia c’è qualcos’altro che i fan desiderano vedere con tutto il cuore nella seconda stagione. Che cosa? Il bacio tra Will e Frankie che gli autori hanno tagliato così brutalmente nel finale della prima stagione. Quanto dovremo aspettare per vederli insieme? Vediamo insieme quale potrebbe esser la data di uscita della stagione 2 di Whiskey Cavalier.
Whiskey Cavalier 2 stagione quando esce? La data di uscita in Italia
Sperando nel rinnovo della serie ci aspettiamo che ABC possa iniziare le riprese a breve. Considerando che la scelta degli attori stavolta non influirà sui tempi di produzione ci aspettiamo una realizzazione tempestiva dei nuovi episodi. Dunque quando esce la stagione 2 di Whiskey Cavalier? Ipotizziamo che una possibile data di rilascio delle nuove puntate su ABC possa essere fissata all’incirca per inizio 2020. Quando arriverà la serie nel nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia della stagione 2 di Whiskey Cavalier? La prima stagione dello show è stata trasmessa su Premium Crime a partire dal 7 marzo 2019, ovvero meno di un mese dopo dalla messa in onda americana. Ciò significa che con molta probabilità potremmo vedere i nuovi episodi della seconda stagione quasi in contemporanea con gli Stati Uniti.
Whiskey Cavalier 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie con Scott Foley e Lauren Cohan
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Whiskey Cavalier? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente i protagonisti della serie TV sono Scott Foley nei panni di Will Chase e Lauren Cohan nel ruolo di Francesca Trowbridge, soprannominata Frankie. I loro volti potranno risultarvi familiari dato che si tratta di attori apparsi in molte serie TV conosciute. Scott Foley ha avuto un ruolo di rilievo in Felicity e Scandal. Mentre Lauren Cohan è per lo più conosciuta per aver interpretato Maggie Greene in The Walking Dead. Un personaggio così amato dal pubblico che presto potrebbe essere protagonista di alcuni film spin-off come nel caso di Andrew Lincoln. Quali altri attori e personaggi ritroveremo nel cast della stagione 2 di Whiskey Cavalier? Purtroppo, visto il finale della prima stagione, è probabile che Tyler James William non ritorni nei panni del nostro Edgar Standish. Mentre ci aspettiamo di rivedere i seguenti interpreti:
- Ana Ortiz è Susan Sampson, potreste riconoscere il suo nome dato che l’attrice è stata protagonista di due celebri serie TV come Ugly Betty e Devious Maids;
- Josh Hopkins è Ray Prince, potreste riconoscere il volto dell’attore se avete visto la serie TV di ABC uscita nel 2015 Quantico, dove interpretava Liam O’Connor;
Whiskey Cavalier 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie TV? Dove trovare online lo streaming della stagione 2 di Whiskey Cavalier quando esce? Un modo c’è ma si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Come vi anticipavamo due paragrafi fa gli episodi della prima stagione di Whiskey Cavalier sono andati in onda su Premium Crime a partire dal 7 marzo. Dove trovare lo streaming? Premium Crime è un canale disponibile sulle piattaforme streaming come Mediaset Premium, Sky Italia e Infinity. Dunque se non sapete come guardare Whiskey Cavalier in streaming sappiate che in questi siti trovate le puntate dopol’uscita.