Lili Reinhart sul rapporto con Cole Sprouse e la celebrità. La fatica di mantenere intatta la privacy e le follie dei fan. Le parole dell’interprete di Betty in Riverdale.

Sapevamo intimamente tutti che Lili Reinhart e Cole Sprouse avevano una relazione, ma il pubblico voleva di più oltre quei segni evanescenti che i due continuavano a dare. Voleva una conferma, e alla fine è arrivata. Molto a fatica, nella forma di una dichiarazione rilasciata per sfinimento ai giornalisti che la tampinavano, Lili Reinhart disse che era ovvio. Da allora, mai più una parola, come se ormai si fossero tutti acquietati dopo aver ricevuto la soddisfazione di un mezzo sì. Lili e Cole, però, hanno approfittato di quella ritrovata libertà per sfilare l’uno accanto all’altra sul red carpet.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò non significa che la coppia si sia finalmente decisa ad esporre sulla pubblica piazza i propri sentimenti o i dettagli più intimi della loro storia. Se potevamo avere qualche dubbio (o speranza) in proposito, lo mette oggi in fuga Lili Reinhart con affermazioni ben precise.

Non mi sento a mio agio a parlare della mia relazione. Non ho intenzione di raccontarvi la mia storia d’amore”, ha detto quasi seccata alla rivista Harpers Bazaar che le ha dedicato la copertina di luglio. Non credo sia proprio necessario al momento, ha ribadito con una certa insofferenza.

Una disposizione d’animo, questa, che sostanzialmente le deriva dalla difficoltà di conciliare la sua figura pubblica e privata. Non avendo ancora preso le misure con la popolarità, Lili resta sempre più scioccata da ciò che l’aspetterebbe. A cominciare da certe improbabili iniziative dei fan…

Avanti