13 reasons why serie in comune – Da Grey’s Anatomy allo spin-off Private Practice, ecco tutte le serie tv in cui le star di Tredici avrebbero potuto incontrarsi.

13 reasons why serie in comune – La serie Netflix ha sicuramente avuto il merito di mettere in luce una delle più grande problematiche dei giorni moderni: il bullismo. Ai giovani interpreti degli studenti della Liberty High va riconosciuto il merito di aver raccontato con assoluto realismo questo tema. Molti di loro hanno mosso i primi passi nel mondo della serialità proprio grazie a Tredici. Altri invece hanno fatto la cosiddetta gavetta in altri show americani di successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In alcuni casi, esattamente come accaduto per il cast di Pretty Little Liars e di The Originals, proprio gli stessi. Questa gallery vuole raccogliere tutte le serie in comune del cast di 13 reasons why. Da Grey’s Anatomy allo spin-off Private Practice, ecco i punti in comune del loro curriculum.

13 reasons why serie in comune – Teen Wolf

13 reasons why serie in comune
Alisha Boe e Ross Butler in Teen Wolf

Da un teen drama all’altro è il passaggio che hanno effettuato sia Alisha Boe che Ross Butler. Un anno prima di approdare in casa Netflix, gli interpreti di Jessica e Zach hanno partecipato alla sesta stagione di Teen Wolf. La Boe ha interpretato il ruolo di Gwen, Butler quello di Nathan ed entrambi per un totale di sei episodi.

Avanti