Calendario novità serie TV luglio 2018: il debutto di Amy Adams sul piccolo schermo con il giallo Sharp Objects tra il ritorno di Chiamatemi Anna e Orange is the New Black.

Nonostante i caldi di luglio, le serie TV non vanno in vacanza, anzi regalano ancora parecchie sorprese interessanti. Nel calendario novità serie TV luglio 2018 spicca infatti anzitutto la presenza di Sharp Objects, il mistery-drama con Amy Adams che approda sul piccolo schermo con uno show intrigante e intenso. Del resto, ritroveremo le detenute di Litchfield con Orange is the New Black 6, e la seconda attesa stagione di Chiamatemi Anna, già sorpresa dell’ultima stagione televisiva. Ma vediamo date di uscita e trailer di tutte le novità delle serie TV luglio 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chiamatemi Anna 2 – 6 luglio Netflix

La stagione 2 di Chiamatemi Anna arriva finalmente su Netflix, stavolta anticipando persino l’uscita in chiaro sulla rete canadese da cui la piattaforma l’acquistò lo scorso anno per la distribuzione internazionale. La celebre Anna dai capelli rossi tornerà ad affacciarsi sul mondo con sguardo entusiasta e sognante, coinvolgendo il pubblico come la prima volta.

Avanti