Il fallimento del salvataggio di Famous in Love e la reazione di Marlene King
Famous in Love 3 non si fa: ufficiale l’annuncio di Freeform. La serie TV con Bella Thorne è stata cancellata.…
Famous in Love 3 non si fa: ufficiale l’annuncio di Freeform. La serie TV con Bella Thorne è stata cancellata. Vani i tentativi di Marlene King per salvarla.
Hanno avuto vita piuttosto breve, e si sono rivelati del tutto inefficaci, i tentativi messi in atto da Marlene King per salvare una delle sue ultime creazioni. Stiamo parlando di Famous in Love, già dato per spacciato secondo fonti dell’Hollywood Reporter all’inizio della settimana. Freeform aveva provato a negare i rumors, così come Marlene King aveva cercato di allontanare da sé le voci dei cattivi rapporti tra lei e Bella Thorne. Invece, stando alle notizie ufficiali di queste ore, era tutto vero. Famous in Love 3 non si fa, e benché il pubblico della serie le sia rimasto fedele fino all’ultimo, l’impatto di questa fiducia non ha superato le ferme intenzioni del network. I vertici di Freeform, la rete via cavo che ha trasmesso le due sole stagioni dello show, ha così ufficializzato la cancellazione:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Siamo orgogliosi di aver avuto l’opportunità di mandare in onda Famous in Love. Dopo molte discussioni, abbiamo preso la difficile decisione di non rinnovare la serie per una stagione 3. Vogliamo ringraziare i nostri colleghi di Warner Horizon e i nostri incredibili produttori, autori, il cast e la troupe, ma specialmente Marlene King, per la creatività, il duro lavoro e la loro dedizione”.
Niente da fare, insomma, neppure dopo la (fioca) mobilitazione stimolata sui social da Marlene King. La nota autrice di Pretty Little Liars, che proprio grazie alla coda di questo aveva provato a far decollare anche Famous in Love, ha dovuto incassare il brutto colpo commentando su Twitter l’intera vicenda.