Pretty Little Liars serie in comune – da The Vampire Diaries a C.S.I. Miami: ecco gli show in cui i protagonisti di PLL avrebbero potuto incontrarsi.

Pretty Little Liars serie in comune – Nel curriculum vitae dei membri del cast di PLL ci sono diverse voci in comune. Gran parte di loro ha infatti mosso i primi passi nel mondo della tv con piccole parti nelle vesti di guest star in alcune delle serie più famose. Prima che le loro strade si incrociassero di lì a qualche anno, gli attori hanno aggiornato il proprio cv con esperienze simili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo significa che avrebbero potuto incontrarsi on screen molti anni prima del loro approdo in Pretty Little Liars. Oppure, come è successo in alcuni casi, la serie di Marlene King è stata soltanto la seconda loro esperienza in comune. In questa gallery abbiamo perciò raccolto tutte le serie in comune delle Liars e degli altri membri del cast.

Pretty Little Liars serie in comune – The O.C.

pretty little liars serie in comune
Il cast di PLL in The O.C.

The O.C. ha fatto da scuola a diversi attori. Il teen drama per eccellenza dei primi anni 2000 è durato appena quattro stagioni, ma sono stati tanti gli interpreti che hanno mosso i primi passi nel corso delle sue puntate.

Tra queste c’è stata anche Lucy Hale, guest star del 24esimo episodio della terza stagione. L’interprete di Aria non è l’unica ad aver fatto visita a Newport Beach. Nel sesto episodio della quarta stagione sono state avvistate anche Ashley Benson e Janel Parrish.

L’amicizia tra Hanna e Mona è nata perciò circa quattro anni prima di quello che pensavamo.

Avanti