The Walking Dead 9: c’è già aria di addii tra Daryl e Rick
Mentre si sta per girare l’episodio 5 di The Walking Dead 9, Norman Reedus condivide un tenero scatto in compagnia…
Mentre si sta per girare l’episodio 5 di The Walking Dead 9, Norman Reedus condivide un tenero scatto in compagnia di Andrew Lincoln. E’ già addio per Daryl e Rick?
A circa un mese dalla notizia secondo cui Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead nella stagione 9, una foto da Instagram concretizza l’addio di Rick. Come aveva già fatto tre settimane fa, Norman Reedus ha infatti deciso di spezzarci il cuore, pubblicando sul suo profilo social uno scatto che sintetizza la sua amicizia col collega. E’ un’immagine che trasuda sottintesi, nella quale dietro le spalle di Carol Daryl e Rick si scambiano un’affettuosa stretta di mano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo bene quanto il personaggio di Daryl soprattutto fatichi ad esprimere con i gesti del corpo i propri sentimenti. Ed è questo il motivo per cui la foto in questione colpisce ancor più di altre: perché nella consapevolezza che l’uscita di scena di Rick si avvicina, si carica di un cumulo di emozioni inedite. Stavolta infatti non sarà un personaggio qualunque ad andarsene, ma colui che fuor d’ogni dubbio ha sempre mantenuto la centralità del protagonista. Anche quando il cast si è allargato oltre misura, anche quando tra una storyline e l’altra l’abbiamo perso di vista per alcuni episodi, Rick è rimasto il perno del gruppo.
Ma per Andrew Lincoln, come anticipò sibillino Chandler Riggs alla morte di Carl, restare sul set americano cominciava ad essere frustrante. Per parecchi mesi l’anno l’attore inglese percepiva il peso di allontanarsi dalla famiglia, e recentemente aveva smesso di tollerarlo. Potrebbe perciò già essere arrivato il momento, per lui, di lasciare il set…