Ian Somerhalder racconta quali sono le differenze tra il suo Damon in The Vampire Diaries e Luther Swann, il suo nuovo personaggio in V-Wars

L’assenza di Ian Somerhalder dal mondo della tv sta per terminare. Sono passati ormai più di 3 anni dal termine di The Vampire Diaries. Il teen drama The CW ha salutato i suoi fan nel 2017 dopo ben 8 stagioni. Con la fine di TVD è coinciso un momentaneo stop della carriera di Ian.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha infatti scelto volontariamente di mettere da parte i suoi impegni per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi progetti. Ian e Nikki Reed sono nel frattempo diventati genitori e Somerhalder ha seguito con sempre maggiore interesse la sua fondazione benefica. Ora però è il momento di ritornare in sella, grazie ad una nuova serie Netflix.

Stiamo parlando di V-Wars, chiacchierato show della piattaforma più famosa dello streaming che vedrà il ritorno alla lunga serialità di Ian. Un mondo post-apocalittico che porterà Somerhalder ad interpretare un medico alle prese con un misterioso e pericoloso contagio.

Un ruolo che, come spiegato da Ian Somerhalder, è completamente diverso da quello di Damon…

Avanti