Truth or Dare di Lucy Hale – ecco quanto ha incassato nel mondo
Truth or Dare incasso – è record per l’horror con protagonisti Lucy Hale e Tyler Posey! Ecco quanto ha guadagnato…
Truth or Dare incasso – è record per l’horror con protagonisti Lucy Hale e Tyler Posey! Ecco quanto ha guadagnato al botteghino.
Truth or Dare incasso – La carriera di un’attrice è fatta di alti e bassi. Uno degli esempi più calzanti di questo periodo è senza ombra di dubbio Lucy Hale. L’attrice è stata per più di sette anni parte di una serie tv di successo mondiale come Pretty Little Liars. Una volta terminato lo show Freeform, Lucy ha dovuto abbandonare un porto sicuro e gettarsi nella scelta di un nuovo ruolo da sposare. L’attrice ha raccontato di aver rifiutato diverse parti che la ricordavano la sua Aria Montgomery e di aver per questo motivo optato per Life Sentence.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questo show, la Hale avrebbe interpretato un ruolo diametralmente opposto a quello della Liar. Tuttavia, la novità The CW non ha convinto il difficile pubblico del network (sempre più avvezzo a serie sul paranormale). Gli ascolti di Life Sentence sono crollati puntata dopo puntata e i vertici hanno dovuto optare per la cancellazione della serie. Lucy ha dovuto perciò malvolentieri sopportare la chiusura del telefilm che aveva scelto con tanta perizia ed aveva imparato ad amare. Ora, dopo il successo su Netflix ottenuto dal film Dude, l’attrice può prendersi una seconda rivincita grazie a Truth or Dare.
Ecco perché