PLL The Perfectionists trailer esteso: svelata la ragione che porta Alison a Beacon Heights e cosa c’entra Mona. Tutti i nuovi personaggi hanno un legame tra loro: Nolan.

C’era aria di novità. Da qualche ora, infatti, il primo trailer di PLL The Perfectionists era stato oscurato dai canali social della serie. Reso introvabile, ne erano state già realizzate alcune copie dai fan più preoccupati. Ma bastava aspettare un po’ per ritrovarsi il web impazzito ancora di più per la pubblicazione del PLL The Perfectionists trailer esteso. Stavolta le cose si fanno veramente serie, perché riusciamo meglio non solo a scoprire chi sono i volti dei protagonisti, ma soprattutto che cosa hanno in comune. Ma non è finita qui, perché finalmente il pubblico scopre anche per quale motivo Alison ha dovuto mettere da parte la vita da mamma per tornare tra i banchi di scuola insieme a Mona.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le immagini parlano piuttosto chiaro. A condurre Alison nella nuova avventura di Beacon Heights è stata proprio Mona, che l’ha chiamata a ricoprire un ruolo di insegnante all’Università cittadina. La Vanderwaal pare accoglierla nel suo appartamento, cercando di metterla a proprio agio ma a modo suo, vale a dire con un coltello da cucina a darle il benvenuto.

Intanto, ne sappiamo di più anche sul resto dei personaggi…

Avanti