Rumor su The Perfectionists – le prime (assurde!) indiscrezioni sulla trama sul legame tra Mona e le sue “bambole” Alex e Mary Drake.

Rumor su The Perfectionists – L’attesa per l’arrivo dello spin-off di Pretty Little Liars in tv cresce spasmodicamente. Qualche settimana fa sono terminate le riprese dell’episodio pilota del nuovo show di Marlene King. Ora che Freeform ha ufficialmente ordinato la serie, il cast tornerà sul set a partire dal prossimo settembre. Il debutto di The Perfectionists è atteso invece per il 2019. Con molta probabilità, TP potrebbe debuttare proprio come PLL in estate (a giugno).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora pochissime indiscrezioni sulla trama e sui nuovi (e vecchi) personaggi che popoleranno Beacon Heights. Nelle scorse settimane, la creatrice Marlene King ha anticipato le modalità con cui Alison e Mona arriveranno in città. La donna ha poi svelato che il personaggio interpretato da Janel Parrish potrebbe finalmente trovare l’amore dopo anni di solitudine. Gli affezionati di PLL ricorderanno però che nell’ultima scena che ha visto Mona protagonista un misterioso uomo esisteva. La Vanderwaal si trovava infatti in Francia, nello scantinato di un negozio di bambole mentre ammirava due fantocci in carne ed ossa: Mary ed Alex Drake.

E proprio questa scena ha dato il via ad un rumor che, se confermato, sarebbe la teoria più astrusa mai partorita in Pretty Little Liars…

Avanti